L'essiccatore deve ricevere 240 volt di energia elettrica attraverso due fili caldi . Il cavo essiccatore stesso deve avere un filo rosso e un filo nero , che sono entrambi considerati caldo , e 240 volt di corrente elettrica scorre attraverso questi due fili per elemento riscaldante dell'essiccatore . L'elemento riscaldante utilizza entrambi questi fili a scaldarsi quando si accende l'asciugatrice .
Neutro
Una volta elemento riscaldante del dryer riceve i 240 volt di energia elettrica da i fili caldi , si devono recare a 120 volt di questa elettricità al timer e buzzer . L'elemento riscaldante fa questo tramite un filo neutro . Il filo neutro , che di solito è bianco , non genera alcuna corrente aggiuntiva . L'elemento riscaldante calcia la corrente elettrica da uno dei fili calda al neutro; non importa quale filo si prende da - . fintanto che prende da solo un filo
filo di terra
Il filo finale su cavo elettrico del dryer è un filo di messa a terra . Fili di terra sono verdi o sono fatti di rame , senza alcun isolamento . Il filo di messa a terra è un dispositivo di sicurezza; se c'è un corto circuito tra i fili caldi e l'elemento riscaldante o l'elemento riscaldante e il filo neutro , la corrente viaggia indietro attraverso il filo di messa a terra , che poi scattare un interruttore e spegne l' alimentazione elettrica al dryer .
Gauge e presa
È necessario utilizzare un cavo 10-3 NM - B per cablare l'asciugatrice . Questo è un cavo 10 -gauge con un filo di messa a terra , due fili caldi e un filo neutro . Questo cavo è spesso sufficiente per portare la quantità di elettricità l'asciugatrice ha bisogno per funzionare , mentre la maggior parte dei cavi standard sono 12 -gauge e non hanno la forza di portare energia elettrica ad un essiccatore . Assicurarsi che il contenitore dove si collega il cavo è un ricettacolo 240/120-volt , che significa che può gestire sia i punti di forza della corrente elettrica che l'essiccatore porta .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008533.html