# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

La lunghezza di Cordoni per essiccatori

Quando si installa un essiccatore in casa , di solito è importante avere l'asciugatrice in qualche modo vicino alla presa asciugatrice. Oltre alla necessità di collegare l' asciugatrice alla presa a muro , è anche necessario collegare il tubo di scarico asciugatrice per la valvola di scarico . Perché ci sono due connessioni che collegano l'asciugatrice al muro , non sarà in grado di utilizzare correttamente l'asciugatrice se l'apparecchio non è abbastanza vicino ai collegamenti . Tipica Lunghezza del cavo

La dimensione standard per la lunghezza di un cavo asciugatrice è lungo 6 metri . Questo, tuttavia, non significa che l'asciugatrice deve essere di 6 metri dalla vostra presa a muro . Se si effettua il cavo di estendere a tutta la sua lunghezza in una stanza , si rivelerà essere un pericolo . Si dovrebbe tenere l'essiccatore più vicino possibile al muro , permettendo così il cavo deve essere ben nascosto dietro l'apparecchio invece dall'altra parte della stanza .

Altre lunghezze

Molti negozi di ferramenta , rivenditori per la casa e le aziende online si vendono cavi asciugatrice che sono leggermente più lungo del cavo che è installato sul tuo asciugatrice momento dell'acquisto . È possibile trovare cavi da 8 piedi così come i cavi di 10 piedi . Naturalmente, se si desidera utilizzare uno di questi cavi , è necessario rimuovere il cavo attualmente installato e invece installare una di queste corde .
Extension Cord

a causa del fatto che il vostro essiccatore deve essere collegato a uno speciale a tre poli o quattro poli presa , non ci sono molte opzioni quando si tratta di utilizzare un cavo di prolunga . Potreste essere in grado di trovare una piccola prolunga che funziona con il cavo asciugatrice , ma la maggior parte dei produttori asciugatrice consiglia di non utilizzare prolunghe con i loro apparecchi perché i cavi di prolunga possono diluire la quantità di energia che raggiunge l'asciugatrice . Meno energia fornita può causare il phon per non girare così .
Gas scarico Lunghezza flessibile

Quando si sceglie un tubo di scarico per collegare l'asciugatrice alla presa di scarico , è necessario scegliere un tubo che è abbastanza lungo da raggiungere comodamente la bocchetta, ma non così lungo che diventa un ostacolo . Una dimensione tipica per questo tubo è lungo circa 8 metri , sebbene tubi più lunghi e più corti sono inoltre disponibili. Mantenere il proprio asciugatrice il più vicino possibile alla ventola di scarico consente di evitare un tubo di scarico sparsi per la stanza .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056284.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.