gas ed asciugatrici elettriche hanno ben poche differenze rispetto alle altre fonti di energia che utilizzano per produrre calore . Mentre un essiccatore di gas utilizza una fiamma a gas per riscaldare l'aria , un modello elettrico utilizza l'elettricità per riscaldare bobine di metallo , molto simile a un tostapane elettrico o piano cottura . Asciugamani elettrici utilizzano termostati per regolare la temperatura delle bobine e l'aria che entra nel tamburo essiccatore , dove i vestiti bagnati crollano .
Temperature sicure
La più grande preoccupazione per la sicurezza con asciugatrici è un fuoco che inizia quando lanugine e detriti bloccando lo scarico dell'aria calda si surriscalda . Per evitare che ciò si verifichi , asciugatrici elettriche dotate di sensori di temperatura in grado di ridurre il calore o intercettazione l'asciugatrice completamente se le temperature diventano molto al di sopra di 250 ° C. Secondo la Consumer Product Safety Commission degli Stati Uniti , 250 gradi F è uno standard sicuro per la massima temperatura di esercizio .
temperatura Impostazioni
Per proteggere i vostri vestiti e vi darà un maggiore controllo sul come funziona asciugatrice , la maggior parte delle asciugatrici sono dotate di controllo della temperatura variabile . Questo di solito prende la forma di una manopola o display digitale che consente di selezionare una temperatura più bassa per i vestiti che altrimenti ridurre o fondere se esposti a temperature intorno ai 250 ° C. Raffreddamento temperature di esercizio asciugatrice elettrica sarà ancora vestiti asciutti completamente , anche se il processo ci vorrà più tempo .
Air Flow
flusso d'aria adeguata è importante tanto quanto la temperatura di esercizio in una asciugatrice . Se l'aria è troppo umida , vestiti si asciugano mai indipendentemente da quanto caldo l'asciugatrice ottiene. Allo stesso modo , una modalità di funzionamento più fredda asciugare i vestiti finché l'aria all'interno del forno può ciclo efficiente , consentendo all'umidità di fuoriuscire attraverso un condotto di ventilazione durante aria calda secca rientra il tamburo dopo l'esposizione alle serpentine di riscaldamento . Filtra zoccoli o un ventilatore difettoso si tradurrà in vestiti bagnati , anche se l'asciugatrice è in grado di raggiungere la temperatura di esercizio .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056100.html