# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Che cosa è un limitatore termico utilizzato per un Dryer ?

Nel 1998 , asciugatrici provocato 15.600 incendi, che hanno provocato 20 morti , secondo la Consumer Product Safety Commission degli Stati Uniti . Essiccatori moderni hanno caratteristiche di sicurezza che riducono al minimo il rischio di incendio . Limitatore termico della vostra asciugatrice è una componente importante della sicurezza del vostro asciugatrice. Thermal Limiter Usa

limitatori termici sono dispositivi di sicurezza disponibili per entrambi essiccatori elettrici ea gas. Quando la temperatura del dryer raggiunge un livello massimo impostato , come 220 ​​gradi Fahrenheit , elemento riscaldante del dryer taglia fuori . Questo impedisce il surriscaldamento e incendio.
Risoluzione dei problemi

Secondo Frigidaire , se l'asciugatrice smette di funzionare a metà del ciclo , l'interruttore limitatore termico può essere attivato. Questa funzione è disponibile solo per asciugamani elettrici Frigidaire . Se questo accade , è necessario chiamare un tecnico . L'interruttore limitatore termico deve essere sostituito una volta che il problema viene riparato .
Suggerimenti per la sicurezza

Molti incendi può essere evitato seguendo alcuni suggerimenti per la sicurezza . Pulire il filtro dopo ogni carico . Se i vestiti sono umidi al termine di un ciclo normale , puo indicare un filtro filacce bloccato o condotto di scarico . Pulire dietro e intorno l'essiccatore per evitare l'accumulo di pelucchi .

Gli Stati Uniti Safety Consumer Product Commissione raccomanda di sostituire condotti fisarmonica -tipo plastica o fogli con condotto metallico rigido o semirigido per massimizzare il flusso d'aria . Controllare la ventola esterna quando l'asciugatrice è in funzione per essere sicuri che l'aria di scarico fuoriesce . Pulire il condotto di sfiato e scarico periodicamente per evitare intasamenti.

Avvertenze

Usare cautela quando si asciuga i vestiti sporchi di sostanze chimiche volatili come l' olio da cucina o benzina . Lavare più volte per rimuovere la maggior quantità della sostanza chimica come possibile . Vestiti dovrebbero essere appesi per aria secca , ma se questo non è possibile , a secco sul valore più basso , con un periodo di defaticamento alla fine del ciclo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056582.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.