Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> lavastoviglie

Può una valvola autofilettanti essere utilizzato con una lavastoviglie ?

Lavastoviglie sono un apparecchio di convenienza , non essenziale come un frigorifero o una stufa , ma utile a risparmiare tempo e lavoro. Lavastoviglie sono cariche di funzioni come molteplici cicli di lavaggio e le varie opzioni di essiccazione . Ancora , l'installazione di una lavastoviglie è alla portata della casa media , e utilizzando valvole autofilettanti rende il compito più facile . Lavastoviglie Installazione

Il posto migliore e più comune per installare una lavastoviglie è accanto al lavello della cucina dove vi è accesso sia acqua e una linea di scarto . Se non si dispone già di una lavastoviglie , probabilmente sarà necessario riconfigurare i vostri armadi in modo che è possibile far scorrere la lavastoviglie sotto il bancone . Sostituzione di una lavastoviglie rotto è più facile; tutti hanno praticamente le stesse dimensioni , quindi probabilmente può solo far scorrere il vecchio fuori e far scorrere il nuovo dentro
Valve Saddle

Una valvola autofilettanti , noto anche come valvola di sella, consente di utilizzare un tubo di acqua in rame esistente per altri scopi senza tagliare o saldare il tubo . La valvola adatta completamente intorno al tubo; stringendo la valvola costringe il rubinetto , o parte appuntita che va nel tubo , attraverso il lato del tubo di rame , che crea una foratura . Una maniglia sulla valvola controlla l'acqua che esce della puntura nella valvola .
Tubi di rame

Grazie alla facilità di valvole autofilettanti , è possibile utilizzare per installare lavastoviglie , produttori di ghiaccio , condizionatori e tanti altri piccoli elettrodomestici . Lavorano solo su tubi di rame , tuttavia. Dopo aver collegato la valvola al tubo , eseguire una riga - di solito in plastica - dalla valvola alla valvola di aspirazione lavastoviglie. Alcune lavastoviglie richiedono due valvole autofilettanti , uno per l' acqua fredda e uno per il caldo .

Perdite

vibrazioni provenienti dai vari elettrodomestici in cucina e dall'acqua correre attraverso i tubi a volte può funzionare perdere le viti che fissano la valvola self- tapping sul tubo . Se la valvola allenta sufficientemente , può causare una perdita in quella zona . Si può richiedere anni per notare una piccola perdita sotto il lavandino , in modo da controllare qualsiasi valvola autofilettanti ogni sei mesi o in modo da evitare danni d'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052892.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com