# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

L'installazione permanente di una lavastoviglie portatile

lavastoviglie portatili sono l'ideale per le persone in condomini o appartamenti dove nessuno lavastoviglie da incasso è disponibile . Sono più piccoli rispetto ai modelli built-in modo che possano stare su un piano di lavoro e essere spostati , se necessario . A volte sono dotati di ruote in modo da poter facilmente far scorrere la lavastoviglie per la cucina . Mentre lavastoviglie portatili non sono destinati all'installazione permanente , di solito si può installare uno con gli strumenti giusti . Questo può invalidare la garanzia , ma non dovrà collegare la lavastoviglie ogni volta che si desidera utilizzare . Cose che ti serviranno
cacciavite
valvola Rubinetto - perforante
chiave
Saw
accoppiatore PVC
cemento Primer
PVC solvente adattatore
Tubo

Mostra 1

svitare tutte le rotelle fuori della lavastoviglie portatile con un cacciavite Altre istruzioni
. Svuotare lo spazio sotto il lavello della cucina e far scorrere la lavastoviglie nello spazio in modo che sia vicino al lavandino .
2

Spegnere il rubinetto dell'acqua calda sotto il lavello e collegare una valvola rubinetto auto-perforante alla linea dell'acqua calda . Si collega direttamente sopra la valvola dell'acqua e fissa con staffe e viti . Ruotare la maniglia sulla valvola del rubinetto in modo che i pezzi della linea dell'acqua calda . Collegare la linea di galleggiamento flessibile dalla valvola di ingresso dell'acqua sul lavastoviglie portatile per l'altra estremità della valvola rubinetto . Fissare i raccordi con una chiave .
3

Rimuovere una sezione di tubo da sotto lo scarico del lavandino con una sega . La tubazione è di solito in PVC quindi il taglio non è impegnativo . Sostituire la sezione rimosso con un accoppiatore PVC. Protezione utilizzando cemento Primer all'esterno del tubo e l'interno del giunto . Una volta che siete sicuri giunto PVC adatta correttamente , applicare il solvente PVC sia per l'accoppiamento e il tubo e ruotare il giunto su oltre tubazione . Gli atti di solventi come una saldatura chimica , fusione dei due pezzi di PVC leggermente in a vicenda per formare un unico pezzo e creare una perfetta tenuta .
4

Collegare la linea di scarico dal lavastoviglie ad un adattatore tubo, poi collegare l'adattatore al connettore .
5

collegare il lavapiatti in una presa di corrente per completare l'installazione . Girare la valvola dell'acqua calda indietro e testare il sistema per assicurarsi che funzioni correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052704.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.