Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> lavastoviglie

Leak Dietro il Motor nero in una Kenmore Lavastoviglie

Una lavastoviglie può fuoriuscire da un certo numero di luoghi, tra cui dietro il motore , che è spesso nero . Purtroppo , né la lavastoviglie è immune da perdite , compresi i modelli Kenmore . Poiché una perdita è generalmente per un componente usurato o rotto , tentare di identificare la parte difettosa in modo che possa essere sostituita appena possibile . In caso contrario , la perdita potrebbe peggiorare e corto circuito del motore e causare danni d'acqua a pavimento e mobili . Tubo allentato Fascetta

Sotto una lavastoviglie Kenmore sono i tubi che forniscono l'acqua e rimuovere acque reflue dalla lavastoviglie . Diversi morsetti fissano ciascun tubo ai vari punti di connessione in lavastoviglie . È possibile che uno dei morsetti è l'acqua libera e facendolo fuoriuscire dalla lavastoviglie in modo che l'acqua sta raccogliendo dietro il motore . Rimuovere il pannello inferiore della lavastoviglie; sia sollevarlo o scivolare via , a seconda del modello . Brillare una torcia elettrica sotto la vasca per vedere se è possibile individuare il morsetto difettoso . Rimuovere il morsetto e riposizionarlo saldamente al tubo dove si è staccato . Se il morsetto non sicure , sostituirlo .
Split Flessibile

perforato o flessibile split può fuoriuscire acqua sotto la lavastoviglie , che potrebbe causare l'acqua per terminare dietro il motore . Rimuovere il pannello di accesso inferiore e vedere se è possibile trovare il tubo che perde; l'acqua è probabile riunito intorno al punto di perdita . Staccare il tubo e installarne una nuova o contattare un servizio di riparazione di avere un tecnico sostituire il tubo danneggiato e verificare che il tubo di sostituzione sia installato correttamente .
Incrinato o intasato Spray Arm

rotti o braccio spruzzatore intasato o girante possono reindirizzare l'acqua verso il fondo della lavastoviglie . A causa della forza dell'acqua dispersa dal spruzzatore , potreste trovare l'acqua che fuoriesce dagli angoli della lavastoviglie durante il lavaggio . Sebbene perdite solito si verificano nella parte anteriore , è possibile per acqua goccioli nell'armadio inferiore dove il motore è . Ispezionare la girante segni di danneggiamento . Non ci dovrebbero essere crepe visibili sul braccio . Se trovate crepe, sostituirlo. Esaminare i fori del braccio spray per assicurarsi che non siano bloccate . Asportare l'irroratore rimuovendo il tappo centrale e ruotare il braccio in senso orario , quindi sollevarlo. Se i fori sono ostruiti , utilizzare uno stuzzicadenti , pinzetta o un pennello a setole per rimuovere i detriti . Pulire il mulinello pulire con un panno umido o una spugna quando hai finito e installarlo nuovamente la lavastoviglie .
Ostruito galleggiante

Il galleggiante è dietro il motore sulla maggior parte dei modelli di lavastoviglie , tra cui molti lavastoviglie Kenmore . Si regola il livello dell'acqua nella lavastoviglie . Se si intasa , l'apparecchio non pulirà i piatti correttamente , e l'acqua può gocciolare dalla zona di switch e pozzanghera sotto l'interruttore e motore. Il galleggiante deve scorrere su e giù con facilità quando funziona correttamente . Rimuovere il pannello di accesso inferiore . Provare a spostare l'interruttore su e giù. Se non si muove , probabilmente ostruito o difettoso . Pulire con una spazzola per rimuovere eventuali blocchi . Se la perdita persiste, contattare contattare una società di riparazione di avere un tecnico di riparazione lavastoviglie verificare che l'interruttore non sia difettoso .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052703.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com