# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Il mio forno elettrico è scattare l'interruttore

Gli interruttori sono dispositivi di sicurezza che impediscono sovraccarichi di circuito e cortocircuiti di creare pericoli elettrici o incendi partenza. Ogni circuito è collegata a un interruttore che è stato progettato per far scattare quando la corrente supera la sua valutazione . Quando un interruttore viaggi frequentemente , può essere un segno di cablaggio errato , isolamento usurato o un carico che è troppo grande per l'interruttore . Lasciare l'interruttore spento fino a correggere il problema . Importanza

Il cablaggio interno la maggior parte dei forni elettrici è protetto da uno o due interruttori interni . In caso di guasto all'interno del forno , gli interruttori interni solito viaggio prima l'interruttore del quadro elettrico fa . Per questo motivo , un interruttore scattato nel pannello indica raramente un problema di cablaggio all'interno del forno , ma piuttosto un problema con il cablaggio casa . Il forno può essere cablato con il filo sbagliato dimensioni , o l'interruttore che controlla il circuito può essere troppo piccolo . Se il cablaggio è corretto , potrebbe esserci un corto circuito causato da un isolamento usurato o una connessione allentata .
Breaker Dimensione

un forno elettrico consuma più elettricità di qualsiasi altri elettrodomestici , tipicamente disegno 60 ampere o più quando è in funzione . L'interruttore di controllo deve essere valutato per quella corrente , o scatta ogni volta che il forno si accende . Se il vostro forno è valutato per 60 ampere , ma l'interruttore è valutato per 50 , sostituire l'interruttore da 50 ampère con 60 -amp uno. Alcuni forni attirare ancora di più di 60 ampere e richiedono interruttori più grandi. La valutazione dell'interruttore è indicato con il numero impresso sul suo braccio articolato , e la valutazione attuale del forno è stampigliata sull'etichetta specifiche , che di solito è fissata al corpo del forno in prossimità dei terminali elettrici .

Dimensioni conduttore

il circuito dedicato per l'alimentazione di un forno elettrico deve essere cablato con filo di calibro 8 , che ha un diametro maggiore del filo calibro 10 utilizzato per circuiti 240 volt alimentano piccole elettrodomestici come asciugamani elettrici . Se il circuito forno è cablato con filo 10 -gauge , il filo si surriscalda quando il forno è acceso . Il surriscaldamento può fondere l'isolamento filo o l'involucro di plastica del recipiente fornace , e fili caldo può toccare l'un l'altro , provocando un corto circuito e scattare l'interruttore . È necessario ricablare il circuito fornace con filo della dimensione giusta per risolvere questo problema .
Circuiti brevi

cortocircuiti accadere quando i fili in un cavo circuito tocco l'un l'altro , prematuramente chiudendo il circuito , generando una corrente ad alta e scattare l'interruttore . Shorts possono accadere quando il filo di isolamento si deteriora , che è più probabile che accada nel vecchio cablaggio . Possono anche accadere quando i fili funzionano si allentarsi dai terminali di scarico . Filo Eight -gauge è molto difficile da manipolare , e spesso si stacca da terminali di scarico , mentre si sta spingendo i fili nella scatola elettrica in preparazione per l'avvitamento presa alla scatola . Per evitare questo , crimpare capicorda ad anello alle estremità dei fili e avvitare le alette ai terminali .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069125.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.