# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Sarà Scaldacqua elettrici Capovolgere l'interruttore in temperature di congelamento

? Quando le temperature intorno a una caduta scaldabagno , l'apparecchio utilizza più energia per riscaldare l'acqua fredda in entrata . Il calore si irradia dal serbatoio più veloce, rendendo i tempi di ciclo più brevi . Quando funziona correttamente , il riscaldatore di acqua disegna la stessa corrente di picco durante il ciclo di riscaldamento , indipendentemente dalla temperatura esterna . Guasti che provocano sovraccarico di corrente possono verificarsi più spesso durante i periodi di maggiore consumo di energia , come il freddo , ma il freddo non causare i problemi. Interruttori

scaldabagni eseguito su 240 volt AC e richiedono un circuito di alimentazione dedicato. Al pannello di alimentazione elettrica casa , sia un interruttore o un fusibile disconnette il riscaldamento dell'acqua calda se l'apparecchio attira troppo amperaggio . Soffia un fusibile o di intervento di un interruttore nel quadro elettrico casa indica un problema grave , come un corto circuito . Nella maggior parte dei casi , quando scaldabagni smettono di funzionare , l'interruttore cutoff energia nel riscaldatore stesso viaggi . Il sistema di sicurezza controllato dal rosso " Reset" viaggi pulsante quando la temperatura dell'acqua raggiunge 180 F , evitando esplosioni di vapore causate dal riscaldamento galoppante .
il riscaldatore

riscaldatori di acqua calda contengono due elementi riscaldanti che girano durante le diverse parti del il ciclo di riscaldamento . Idraulico della casa attinge acqua calda dalla parte superiore del serbatoio prima . Se ogni utilizzo disegna solo una parte della fornitura superiore out , l'elemento superiore scalda acqua spesso abbastanza bene che il fondello mai innesca . Più freddo provoca un uso più frequente dell'elemento inferiore . Tubi gelati bloccano il serbatoio scarico pressione esterna il riscaldamento dell'acqua che permette all'acqua di espandersi come le manche serbatoio . Aumento della pressione provoca valvola di sfiato del serbatoio di aprire , ma non scatta l'interruttore di circuito .
Problemi nascosti

Nella stagione calda , quando l'uso dell'acqua calda scende , i proprietari di abitazione potrebbe non notare i problemi con elementi di riscaldamento più bassi . In tempo più freddo , con l'uso normale assorbe più acqua dal serbatoio , la parte inferiore del sistema di riscaldamento viene eseguito più spesso e problemi là diventa più evidente . Un corto circuito dell'elemento inferiore può scattare l' interruttore principale ripetutamente. Se l' elemento inferiore brucia, ripristinare l'interruttore può riavviare il riscaldatore di acqua , poiché l'elemento bruciato ora non assorbe corrente . Il riscaldatore di acqua calda poi fornisce solo circa la metà del normale volume di acqua calda , perché solo la metà superiore effettivamente riscalda .

Termostato

termostati indipendenti controllano il ciclo di dovere di ogni elemento riscaldante , ruotando l'elemento su al limite inferiore di temperatura e quando la temperatura dell'acqua raggiunge il limite superiore . Termostati cortocircuito o sporgenti causano resistenze di lavorare in continuo , riscaldando l' acqua alla soglia limite di sicurezza di 180 gradi . Temperatura normale dell'acqua non deve superare i 120 gradi per le famiglie con bambini piccoli o anziani residenti , o 135 gradi per le famiglie degli adulti , secondo l'Università di Florida Extension . Sostituzione del termostato difettoso ripristina il controllo degli elementi riscaldanti . I sensori termostato rispondono alla temperatura dell'acqua nel serbatoio , non alla temperatura dell'aria intorno alla stufa .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054990.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.