scaldabagni vecchi hanno un isolamento interno a meno di scaldabagni moderni , e sono inclini a perdere rapidamente il calore . L'unico modo per mantenere l'acqua calda all'interno è quello di mantenere gli elementi riscaldanti attiva , indipendentemente dal fatto che siano a gas o elettrico . Perché lo scaldabagno non è isolato , tanto calore è perso attraverso i lati del serbatoio che è più efficace per mantenere il riscaldamento dell'acqua in ogni momento .
Isolati Scaldacqua
moderna isolato scaldabagni , o quelli con coperte isolanti , tenere il calore molto più a lungo rispetto ai tipi non- isolati . Poiché l'acqua rimane calda più , ruotando gli elementi riscaldanti è un modo più efficiente per riscaldare l'acqua all'interno . Tuttavia , permettendo l'interno acqua per andare completamente freddo prima di riscaldare di nuovo contrasta con l'obiettivo ed è meno efficiente . Tuttavia , se tutta l'acqua calda viene utilizzata durante questi cicli , e lo scaldabagno è consentito di sedersi per un paio di giorni di non utilizzo , è più efficiente di lasciar andare l'acqua fredda e scaldare l'acqua solo quando è necessario.
impostazioni della temperatura
più bassa è la temperatura impostata di uno scaldabagno , meno energia si consuma per riscaldare l'acqua , e il più efficiente il ciclo di riscaldamento acqua diventa . In ogni scenario riscaldamento dell'acqua , il riscaldatore di acqua diventa più efficiente se l'acqua ha solo bisogno di essere riscaldata ad una temperatura più bassa . Ruotando la caldaia spenta per un periodo di tempo , poi riscaldare l'acqua all'interno , utilizza meno energia se l'acqua è riscaldata soltanto a 100 gradi Fahrenheit anziché riscaldandolo a 130 gradi .
Tankless riscaldatori
scaldacqua senza serbatoio sono progettati per essere lasciato tutto il tempo e riscaldano l'acqua in quanto è necessario per l'uso. Questi sono i riscaldatori di acqua più efficienti sul mercato , e dare un sostanziale risparmio energetico negli scaldabagni serbatoio stile . In base alla progettazione , si riscaldano l'acqua solo quando l'acqua calda è richiesto , e una volta la necessità di acqua calda è fatto, la stufa si spegne automaticamente . Non c'è acqua che deve rimanere caldo , dunque , non spreco di energia per riscaldare l' acqua che non viene utilizzata .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008019.html