# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> verde >> Content

Energia solare per l'acqua calda Riscaldatori

riscaldatori di acqua convenzionali sono alimentati da energia elettrica , gas naturale o propano . Se siete interessati a utilizzare l'energia solare per riscaldare l'acqua , non fare l'errore di collegamento di pannelli solari per il riscaldamento dell'acqua elettrico . Il modo corretto per riscaldare l'acqua utilizzando l'energia solare è per preriscaldare l'acqua con pannelli solari ad acqua montato sul tetto . Pannelli acqua

I pannelli solari di acqua sono completamente diverse rispetto ai pannelli solari elettrici . Mentre i pannelli solari elettrici sono fatti di silicio e convertono la luce solare in energia elettrica , pannelli solari acqua sono costruiti di tubi attraverso i quali l'acqua scorre in modo che possa essere riscaldata direttamente dal sole. I tubi che l'acqua scorre attraverso sono contenuti all'interno di una scatola isolata che viene superato con un chiaro lastra di vetro o plexiglass per aumentare il calore intrappolato intorno ai tubi . I pannelli solari sono collegati direttamente al sistema idraulico interno di una casa , e , con l'eccezione delle pompe per trasportare l'acqua , sono completamente separate dal sistema elettrico nazionale .
Preriscaldamento

Nella maggior parte dei climi , pannelli solari acqua calda non può fornire il 100 per cento del fabbisogno di riscaldamento dell'acqua sanitaria. In particolare durante l'inverno e di notte , sono necessarie altre forme di energia per riscaldare l'acqua . L'acqua entra nel sistema idraulico interno , attraversa i pannelli solari ad acqua calda in cui è riscaldato ad una certa misura , e poi entra un riscaldatore di acqua convenzionale che di solito è alimentato con energia elettrica , gas naturale o propane.The più calore che viene acquisita dalla sole, il meno lavoro lo scaldabagno convenzionale ha a che fare . Quando non c'è il sole disponibile , lo scaldabagno convenzionale fa tutto il lavoro , proprio come in una casa senza acqua pannelli solari .
Sistemi a ciclo chiuso

Nei climi in cui la temperatura scende sotto lo zero per periodi prolungati , sistemi di acqua calda solari non possono avere l'acqua corrente attraverso pannelli montati esternamente o l'acqua si congela e causare danni . Invece , una soluzione antigelo viene eseguito attraverso i pannelli esterni e quindi eseguire attraverso uno scambiatore di calore che trasferisce il calore dalla soluzione antigelo ai sistemi water.While come questi sono più costosi e complicati da installare , funzionano quasi come un sistema di riscaldamento dell'acqua diretta.
isolamento

buon isolamento è fondamentale per il funzionamento efficace di un sistema di riscaldamento solare di acqua calda . Senza isolamento , il calore che si ottiene dal sole semplicemente fuggire attraverso le lacune e le crepe e l'acqua non viene riscaldata a sufficienza. Isolando il riscaldatore interno di acqua convenzionale, tutti i tubi attraverso i quali scorre l'acqua calda e pannelli solari acqua calda stessi , è possibile aumentare notevolmente l'efficienza del vostro sistema di riscaldamento ad acqua calda solare .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029293.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.