propano standard hanno un serbatoio che contiene di solito da 20 a 80 litri d'acqua. Quando si accende il rubinetto dell'acqua calda , l'acqua calda viene rilasciata dalla parte superiore del serbatoio . L'acqua fredda entra nel serbatoio dal basso , e un bruciatore a gas sotto il serbatoio riscalda in modo da avere l'acqua calda quando ne hai bisogno , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti.
Vantaggi
un riscaldatore di acqua calda propano standard viene alimentato da propano , quindi costa meno per l'esecuzione di un riscaldatore standard elettrica acqua calda . Alcuni scaldacqua propano hanno isolato i serbatoi che riducono la perdita di energia .
Svantaggi
Secondo il Dipartimento dell'Energia , scaldabagni propano possono sprecare energia anche quando il rubinetto dell'acqua calda non è in esecuzione - un fenomeno noto come la perdita di calore in standby . Se si sceglie un riscaldatore di acqua calda propano grande o over- size , molto probabilmente non avrete costi energetici più elevati di perdita di calore in standby . Questi riscaldatori di acqua calda più grandi anche costano di più rispetto ai modelli più piccoli .
Considerazioni
acquisto di un riscaldatore di acqua calda tankless come un riscaldatore di acqua calda su richiesta o una bobina senza serbatoio riscaldatore di acqua calda taglierà i costi energetici di perdita di calore in standby . Un riscaldatore di acqua calda ad alta efficienza propano Energy Star -rated porterà più risparmio rispetto ad uno scaldacqua propano standard. Modelli ad alta efficienza utilizzano dal 10 al 50 per cento in meno di energia rispetto ai modelli standard . Alcuni riscaldatori di acqua calda meno convenzionali , come ad esempio un solare scaldabagni alimentati , possono anche risparmiare denaro . Anche se questi tipi di riscaldatori di acqua sono più costosi al momento dell'acquisto , che utilizzano meno energia rispetto ai modelli di storage standard.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048563.html