1
Installare un riscaldatore di acqua senza serbatoio che non si spegne quando il rubinetto è chiuso. Riscaldatori di acqua tankless Alcuni produttori, come Rinnai , hanno sviluppato tenere su la fornitura di acqua calda per altri 60 secondi. Anche se l'acqua fredda sarà ancora arrivare quando il serbatoio è aperto per la prima , rimarrà per un minuto dopo la chiusura , nel caso in cui si è accesa di nuovo subito dopo .
2
Tenere il rubinetto per assicurare vi è un flusso costante di acqua . Questa è una scelta ideale per attività come lavare i piatti , fare la doccia o l'esecuzione di una vasca da bagno , in cui lasciare il rubinetto dell'acqua calda acceso si tradurrà in un flusso continuo di acqua calda .
3
Tenere lo scaldabagno senza serbatoio e il filtro ingresso acqua pulita e priva di detriti . Alcuni rifornimenti idrici contengono elevate quantità di ferro , che potrebbero influenzare la pressione dell'acqua e causare l'acqua calda per tagliare temporaneamente fuori . È inoltre possibile rimuovere la doccia e infissi e pulire quelli .
4
Sostituire il soffione e infissi con quelli che forniscono più pressione . Il riscaldatore di acqua senza serbatoio deve mantenere la pressione per mantenere l'acqua calda che scorre . Alcuni produttori richiedono 0,6 litri al minuto in modo che l'acqua calda per continuare a fluire.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012591.html