Hot News sapone liquido
strofinacci
Aceto (opzionale )
asciugamano privo di lanugine
brillantante
Mostra Altre istruzioni
rimozione di macchie acqua dura
1
Riempi la tua Lavello con acqua calda e aggiungere circa 1 cucchiaio di liquido per stoviglie sapone. Agitare l'acqua fino a quando il lavandino è riempita con acqua calda e schiuma .
2
Lavare ogni pezzo macchiato di posate nel lavandino sudsy , strofinando delicatamente le macchie con uno straccio bagnato . Utilizzare un solo utensile alla volta tutto il percorso attraverso il processo di lavaggio e asciugatura; questo vi permetterà di evitare di lasciare la vostra argenteria a lungo a contatto con l'umidità .
3
Attacco macchie ostinate con aceto inumidito straccio . Se è necessario utilizzare l'aceto , lavare il pezzo nuovo con sapone per rimuovere l'odore di aceto e il gusto dal tuo posate .
4
Sciacquare il recipiente pulito sotto acqua corrente tiepida e asciugare la utensili a mano subito dopo aver terminato la pulizia . Utilizzare un panno pulito e morbido privo di lanugine per strofinare via tutti i punti rimanenti.
Prevenire futuri Stains
5
Caricare posate cesto della vostra lavastoviglie con il tuo vero argenteria separato da altri tipi di posate , come acciaio inossidabile . Durante il lavaggio , avviene una reazione chimica che può causare pitting , un cicatrici superficie che sembra molto simile a una macchia .
6
Aggiungi brillantante per la lavastoviglie . L'agente evitare macchie mantenendo la formazione di goccioline sui vostri piatti e le posate durante il lavaggio.
7
mano asciutta tua posate subito dopo la rondella completa il ciclo di risciacquo , invece di basarsi sulla funzione di asciugatura riscaldato .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088138.html