# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come sbarazzarsi di ferro Macchie su un WC

macchie Ferro appaiono nel tuo WC nella forma di una pellicola rosso o marrone . Essi sono principalmente causati da un contenuto di ferro nell'acqua . Queste macchie sono sgradevoli , e lasciare il vostro bagno cercando immondo . Fregare la toilette con wc ciotola detergente spesso non è sufficiente per eliminare le macchie di ferro difficili. L'interno del serbatoio può essere necessario un tempo più di così , perché se c'è ferro nella ciotola , è anche all'interno del serbatoio . Adottare un approccio più aggressivo per ottenere il vostro bagno splendente again.Things che ti serviranno
Cup Sims 3 cucchiai di succo di limone
1 tabelspoon borace in polvere
Spoon
Scopino
Lemon
Tabella sale
Crema di tartaro
Mild polveri abrasive
perossido di idrogeno
Rags

Mostra Altre istruzioni
1

Immergere una tazza nella tazza del cesso per eliminare quanta più acqua possibile. Prendi la linea di galleggiamento sotto le macchie quindi l'acqua non diluisce la miscela di pulizia .
2

Mescolare 3 cucchiai di succo di limone con 1 cucchiaio di borace in polvere. Mescolare bene per fare una pasta .
3

Stendere la pasta sulle macchie di ferro. Lasciate riposare la pasta per qualche minuto .
4

Scrub il bagno con una spazzola per rimuovere le macchie . Tirare l'acqua per lavare via la pasta .
5

Tagliare un limone in quarti e cospargere la tazza del water con sale da tavola se restano le macchie . Utilizzare il limone e sale per fregare le macchie di ferro dal gabinetto . Tirare l'acqua per sciacquare .
6

Mescolare parti uguali di crema di tartaro , polvere abrasiva mite e perossido di idrogeno , se le macchie sono persistenti . Stendere la pasta sulle macchie di ferro con uno straccio e attendere 30 minuti . Scrub con scopino per rimuovere le macchie di ferro , poi a filo risciacquare .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088154.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.