# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come ottenere un acqua dura Stain Su un Tea Pot

L'acqua dura è una pari opportunità macchia -maker . Anche se è difficile vedere i minuscoli minerali nell'acqua , si accumulano nel tempo per creare macchie evidenti . Una teiera frequentemente usato è soggetto alle acque e deposito minerale macchie dure che lasciano un film duro e squamosa nel fondo della pentola dove l'acqua si siede . Le macchie causano la vostra teiera a guardare sporco , non importa quante volte di pulirla. È possibile ottenere macchie di acqua dura dalla vostra teiera con accessori per la casa comune . Quando si pulisce la vostra teiera regolarmente , è possibile tenerlo pronto per l'ora del tè , meno le brutte macchie . Cose che ti serviranno
Aceto bianco
Bowl Sims 3 cucchiai di bicarbonato di sodio
Spoon
Nylon piatto spazzola
Dish stendino

Mostra Altre istruzioni

1

Versare 2 cucchiai di aceto bianco in una ciotola . Aggiungere 3 cucchiai di bicarbonato di sodio . Mescolare i due ingredienti insieme per fare una pasta schiuma .
2

Immergere un piccolo nylon piatto scrubber nella miscela di bicarbonato di sodio . Applicare la pasta per le macchie d'acqua dura all'interno della teiera . Lasciare la pasta di rimanere sulle macchie per 20 a 30 minuti.
3

Bagnare il tuo nylon piatto scrubber con aceto bianco . Strofinare le macchie d'acqua dura pasta ricoperto all'interno della teiera per allentare e rimuoverli .
4

Sciacquare la teiera con acqua . Versare l'acqua per rimuovere calcare e depositi minerali allentati . Ripetere questo passaggio per rimuovere la maggior quantità di macchie più possibile .
5

trattare tutte le rimanenti macchie di acqua dura riempiendo la teiera con aceto bianco piena forza . Portate l'aceto a ebollizione sul fornello .
6

Spegnere il fornello e consentire l'aceto di rimanere nella teiera durante la notte . Svuotare la teiera la mattina successiva .
7

Riempire la teiera con acqua e macchia al largo delle restanti macchie di acqua dura . Sciacquare la teiera e lasciarlo asciugare a testa in giù su un rack piatto di essiccazione .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088153.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.