fosfato kit idrico -testing
filtro per l'acqua fosfato
Mostra Altre istruzioni
1
testare l'acqua . La quantità di fosfato può essere così piccolo da essere trascurabile . Infatti, alcuni fosfati sono volutamente aggiunti all'acqua per migliorare la qualità . Questi fosfati migliorare la qualità dell'acqua , eliminando l'eccesso di ferro , rame e piombo , osserva il sito Spon Water Consulting. Acquisto di un kit idrico - test fatto apposta per rilevare fosfati , e seguire attentamente le istruzioni riportate sulla confezione .
2
Eliminare la fonte, se possibile. I fosfati provengono da fonti naturali e artificiali , compresi rocce e materia vegetale , e sono raccolti da acque sotterranee . Alla fine , l'acqua fa nel vostro sistema . In molti casi , la sorgente non potrà essere eliminato , ma dipende dalla situazione. Se si ottiene l'acqua da un pozzo , per esempio, e fertilizzare molto vicino al pozzo , questo può essere l'origine del problema .
3
Installare un filtro per l'acqua fatta per filtrare fosfati . Questi possono essere acquistati presso negozi specializzati di casa . Scegli uno che pulirà l'intero sistema idrico , o per una scelta più budget-friendly , che può essere collegata al soffione . Se non si sta lavorando bene con l'impianto idraulico , chiedere ad un professionista per fare l'installazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076674.html