Mobili smalto o altro lubrificante
spessa carta assorbente o panno asciugamano
Ferro
Maionese
tovagliolo di carta
denaturato alcool
sigaretta di ceneri di olio d'oliva
Mostra Altre istruzioni
1
Applicare un lubrificante come cera per mobili , liquida cera per mobili o vaselina sulla parte superiore del contrassegno di acqua . Permettono di rimanere per sei-otto ore. Se è ancora possibile vedere il segno dell'acqua dopo otto ore , lasciare il lubrificante sulla macchia per qualche ore. Una volta che il marchio di acqua viene rimossa , pulire l'area con un panno .
2
Posizionare un assorbente spessa o telo sopra il contrassegno di acqua . Impostare un ferro da stiro a calore moderato , e quindi eseguire con cura sopra l'asciugamano . Sollevare il telo di tanto in tanto per vedere se il marchio di acqua sta diminuendo . Continua a correre il ferro sopra il telo fino a quando la macchia marchio di acqua è scomparsa . Assicurarsi che il ferro non è troppo caldo , per evitare di bruciare il tavolo .
3
Stendere 2 cucchiai. maionese su un tovagliolo di carta . Mettere il tovagliolo di carta sulla parte superiore della macchia marchio di acqua e strofinare delicatamente nella macchia . Lasciare l'asciugamano per sedersi sul marchio di acqua per 15 minuti . Se è ancora possibile vedere il marchio di acqua , aggiungere la maionese al legno . Per una macchia di contrassegno di acqua dura , aggiungere bicarbonato di sodio per la maionese . Dopo che il marchio di acqua viene eliminata , pulire la zona con un tovagliolo di carta , e spruzzare con mobili smalto per rimuovere l' odore maionese .
4
Inumidire un panno pulito con alcol denaturato . Prova su una piccola area della tabella prima di applicarlo al marchio acqua per assicurarsi che non farà male rivestimento della vostra tavola . Sfiorare la superficie della filigrana con il panno alcol - inumidito . Utilizzare una piccola quantità di alcol in un primo momento , e aggiungere gradualmente più fino a quando la macchia marchio di acqua viene rimossa .
5
Preparare una pasta di cenere di sigaretta e olio d'oliva in una piccola ciotola . Lavorate il composto lentamente nel segno dell'acqua , che rimuoverà la macchia contrassegno di acqua . Questa miscela è più efficace in , legno lucidato scuro , come il mogano .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039599.html