zappe o altri strumenti di diserbo
pacciame o tessuto paesaggio
Tubo o compressore d' aria
Acqua
erbicida
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere le piante meccanicamente . Tirare le piante a mano o utilizzare una zappa o altro strumento diserbo , eliminando la maggior quantità di massa radicale possibile. Questo è più facile in impianti non- tappeto erboso . Rimuovere piante prima della fioritura e andare a seme per un miglior controllo .
2
Bury semi o coprire con pacciame . Bloccare l'esposizione dei semi di luce impedisce la germinazione . Questo è più fattibile in aiuole o giardini .
3
Wash o utilizzare un forte getto d' aria su tosaerba per eliminare eventuali semi o parti di piante dopo la falciatura aree verdi infestate per prevenire la diffusione di acetosella . Regolazione del taglio di otto o altri fattori non controlleranno acetosella , in quanto questa erbaccia può sopravvivere e impostare le sementi anche ad altezze molto basse di taglio .
4
Applicare un erbicida per controllare l' erbaccia . Ottenere il miglior controllo utilizzando correttamente applicata erbicidi pre- emergenti come dithiopyr , isoxaben , oryzalin , ossadiazone o pendimetalin . Applicare questi in primavera prima che le erbacce emergono e possono essere utilizzati in torba o di paesaggio piantagioni . Alcuni erbicidi postemergent possono essere applicate anche per controllare acetosella in erba , anche se gialla acetosella è resistente agli agenti chimici diserbo " 2,4- D " e MCPP . Invece , applicare un prodotto che contiene diclorprop o triclopir . Applicare questi a giovani piante per il miglior controllo. Applicare eventuali erbicidi utilizzati secondo le istruzioni del produttore.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048957.html