# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come faccio a risolvere i problemi scaldabagno Problemi & Fallimenti del Tubo Dip ?

Ci sono diversi problemi che possono verificarsi con scaldacqua , ma ci sono molti modi per identificarli . Da strani rumori a sbalzi di temperatura , tutto ha una ragione e la maggior parte può essere identificato facilmente . L'approccio migliore per la manutenzione scaldabagno è di controllare l'unità di tanto in tanto ed eseguire una pulizia per mantenere il riscaldamento dell'acqua lavorato per anni a venire. Cose che ti serviranno
metropolitana frese
Torch
Solder
Solder incollalo
tubi di rame

Mostra Altre istruzioni
1

Ascoltare per battere , popping o gorgoglio suoni dal serbatoio dell'acqua . A sedimenti accumulo di acqua dura può essere riscaldando e che esplode nel serbatoio . Un negozio di ferramenta locale può vendere un prodotto chimico che può essere aggiunto al serbatoio per abbattere il sedimento e poi svuotare l'acqua nel serbatoio in un tombino .
2

ruotare il termostato sul riscaldatore acqua fino e ascoltare ascoltare i bruciatori si accendono . Se non succede nulla , rimuovere il coperchio e guardare per vedere se il pilota è acceso .
3

Verificare se c'è un cattivo odore proveniente sia dalla fonte di acqua o lo scaldabagno . Se l'odore è presente quando si utilizza l'acqua fredda , allora è la fonte. Se l'odore arriva solo quando si utilizza l'acqua calda , allora il momento di sostituire l'anodo nel boiler .
4

Per risolvere il pescante , accendere l'acqua al rubinetto e attendere la acqua calda a venire fuori. Registrare la quantità di tempo che l'acqua calda esce prima di andare a freddo . Poiché lo scopo del tubo pescante è consentire l' acqua fredda in ingresso il riscaldatore uscire acqua sul fondo del serbatoio , se il pescante è rotto , acqua fredda entrerà serbatoio più in alto . Ciò significa che l'acqua calda nella parte superiore del serbatoio viaggiare a rubinetto si satura con acqua fredda anziché prima ricevente il calore proveniente dai bruciatori in fondo , che permette solo per un breve tempo per l'acqua calda .

5

chiudere l'acqua per il riscaldamento dell'acqua , aprire un rubinetto e poi scolarli po 'd'acqua il fondo del serbatoio . Rimuovere il tubo tuffo tagliando la linea di acqua fredda e svitando il tubo pescante. Guardare per vedere se ci sono crepe o se il pescante è troppo breve o completamente mancante . Il tubo pescante è di plastica e, a volte , quando i tecnici inesperti saldare la linea di acqua fredda finiscono fusione fuori nel serbatoio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012590.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.