# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come Drain un carro armato di espansione Waterlogged su uno scaldabagno

Un vaso di espansione è una funzione di sicurezza spesso trovato su riscaldatori di acqua calda nonché sulle caldaie utilizzate per riscaldare le case . Quando l'acqua si riscalda , si espande , che mette alta pressione sul serbatoio nella caldaia o boiler. Questo indebolisce il serbatoio nel tempo , causando l'esplosione . Il vaso di espansione consente all'acqua di fluire dal serbatoio principale quando si espande , alleviare la pressione sul serbatoio . Alcuni vasi di espansione contengono una vescica di gomma che spinge l' acqua nel serbatoio principale come si raffredda , ma se il vaso di espansione non contiene una vescica , può diventare impregnato d'acqua . Scarico è un compito abbastanza facile manutenzione . Cose che ti serviranno
Tubo da giardino
Bucket
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare il tubo che corre tra il riscaldamento dell'acqua e il serbatoio di espansione .

2

Chiudere la valvola sulla tubazione tra il riscaldamento dell'acqua e il serbatoio di espansione .
3

Collegare un tubo da giardino alla valvola di scarico del serbatoio di espansione . Posizionare l'estremità opposta del tubo in uno scarico a pavimento , un lavandino o un secchio . Fate attenzione quando si maneggia l'acqua in modo da non scottature . Aprire la valvola di scarico .
4

Aprire la valvola dell'aria sul serbatoio quando l'acqua inizia a defluire dal tubo. A seconda di come il sistema è impostato , la valvola dell'aria sarà situato sul lato del vaso di espansione , la valvola di scarico , o sulla valvola tra l'apparecchio stesso e il vaso di espansione .
5

Chiudere la valvola di scarico e la valvola dell'aria dopo che l'acqua sia uscito del vaso di espansione .
6

Aprire la valvola sulla tubazione tra il riscaldamento dell'acqua e il serbatoio di espansione .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012727.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.