Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas

Come installare una valvola miscelatrice termostatica

La temperatura dell'acqua in un fabbisogno di riscaldamento ad acqua calda essere mantenuta a circa 140 gradi Fahrenheit per limitare il potenziale dell'unità diventare un terreno fertile per la Legionella , i batteri che causano la malattia del legionario . Tuttavia, l'acqua può provocare scottature a circa 120 gradi Fahrenheit , creando un dilemma difficile per i proprietari . Per risolvere questo problema , molte zone ora richiedono l'installazione di miscelatori termostatici per codice nelle applicazioni residenziali , con eccezioni come un filo diretto con una lavastoviglie . Valvole termostatiche attribuiscono sia alla linea di acqua fredda e la linea di acqua calda per alterare l' acqua fredda per rapporto acqua calda , che permette la temperatura dell'acqua dal rubinetto per essere sicuri. Cose che ti serviranno
Chiave
cacciavite
Solder
Torch
Termometro
Mostra Altre istruzioni
installazione di una valvola miscelatrice termostatica
1

Controllare i codici di costruzione locali per garantire tutte le leggi sono seguiti per quanto riguarda le qualifiche sono richieste dal codice durante l'installazione del miscelatore .
2

Chiudere il rubinetto principale dell'acqua e aprire tutti i rubinetti per permettere all'acqua nelle linee di scarico . Sii paziente in quanto questo potrebbe richiedere del tempo .
3

Scegliere una posizione che sarà accessibile per la pulizia , la regolazione e la manutenzione . Si noti inoltre che le lavastoviglie possono beneficiare di acqua calda . Eseguire una linea separata direttamente dal boiler per lavastoviglie o per altri apparecchi che potrebbero richiedere acqua temperatura più elevata per evitare di usare il miscelatore in questi casi .
4

Saldare le connessioni alla valvola termostatica prima allegandolo a evitare di danneggiare le guarnizioni . Assicurarsi che la saldatura è sicuro per l'acqua potabile per evitare che elementi nocivi di avere contatto con l'acqua usata per bere .
5

Serrare le connessioni alla valvola con una chiave .
6

Far circolare l'acqua e controllare la temperatura dell'acqua da un rubinetto con un termometro . Lasciare un po ' di tempo per l'acqua calda per raggiungere il rubinetto prima di registrare la temperatura .
7

Girare la manopola per regolare il selettore per la temperatura desiderata . Le istruzioni fornite con la valvola termostatica dovrebbe indicare quale sia la temperatura attuale dell'acqua è assunta senza la valvola miscelatrice collegata e che differenza di un grado turno sarà uguale in percentuale .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012589.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com