Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Come installare un miscelatore con SharkBite

installazione di un miscelatore tramite connettori idraulici Sharkbite è più facile che con i metodi tradizionali di collegamento idraulico . SharkBite è un marchio registrato per un sistema di collegamento che unisce diversi tipi di tubo in varie combinazioni . Premendo i raccordi sul tubo , si crea una tenuta stagna che elimina la saldatura , filettatura , bloccaggio o incollaggio comune con rubinetterie tradizionali . Ha semplificato riparazioni idrauliche per la casa media . Cose che ti serviranno
valvola doccia
blocco
connessione SharkBite accessori in legno
nastro di teflon o sigillanti
Chiave regolabile o pinze
Tape measure
Hacksaw
Carta vetrata

Mostra Altre istruzioni
1

Collocare il miscelatore in un luogo adatto nel muro di controllo . Seguire le istruzioni del produttore per determinare il set corretta posteriore e posizione della valvola.
2

Montare la valvola doccia. Avvitarlo a un blocco di legno posto tra due borchie . E 'importante consultare le istruzioni per il corretto posizionamento e installazione .
3

Installare i raccordi Sharkbite sul corpo valvola doccia. La maggior parte delle valvole doccia hanno un raccordo filettato per il caldo , il freddo , doccia e vasca beccuccio . Infilare i raccordi sui punti filettati sul corpo della valvola . I raccordi sono filettati da un lato e sono spinta a montare sul lato opposto .
4

Applicare nastro teflon o sigillanti per filettature sul corpo della valvola per fornire una tenuta stagna . Serrare i raccordi utilizzando una chiave o delle pinze regolabile .
5

Installare i raccordi Sharkbite su ciascuna delle linee di alimentazione erogatore acqua , doccia e vasca . Spingere i raccordi su ogni estremità del tubo fino al completo inserimento inserendo l'estremità della linea di alimentazione di almeno 1/2 pollice nella Sharkbite raccordo .
6

Misurare la distanza dall'estremità della linee di alimentazione , bocca vasca e doccia testa con un metro a nastro . Tagliare pezzi di tubo , di solito in rame o CPVC , tra le tubazioni esistenti e raccordi sulla valvola doccia utilizzando un seghetto . Rimuovere le sbavature dal tubo tagliato con un pezzo di carta vetrata .
7

Installare le lunghezze dei tubi nei raccordi Sharkbite sulle linee valvole doccia e fornitura spingendoli in ogni raccordo .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032799.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com