Praticare
taglio per tubi
Tubo di rame
non- lead saldatura
Blowtorch
2 rame T- raccordi
2 adattatori maschio- threaded rame
2 valvole di intercettazione
2 adattatori femmina -threaded
kit valvola doccia
rame gomito
comune Soffione doccia
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare il principale valvola di intercettazione dell'acqua vicino a dove la linea di approvvigionamento idrico della città entra nella vostra casa e spegnerlo . Chiudere la valvola principale del riscaldatore di acqua calda per spegnere l'acqua calda .
2
Accendere sia il rubinetto più lontano caldo e freddo dalla valvola di intercettazione principale per drenare i tubi di acqua calda e fredda . fori
3
Drill due di diametro di 1 pollice 6 pollici a parte nella parete dietro lo scarico della doccia .
4
Tagliare una sezione del rame freddo e tubi di alimentazione acqua calda più vicini alla posizione doccia che vi permetterà di sostituire con un raccordo a T con un cutter tubo . La sezione si rimuove bisogno di essere direttamente sotto uno dei due fori da sopra . Il foro per il tubo acqua calda deve essere sotto il foro che corrisponde al lato sinistro della doccia . La sezione di tubo di acqua fredda rimosso dovrebbe essere sotto il foro che corrisponde al lato destro visto dal lo scarico della doccia .
5
Saldare il raccordo a T in ciascuna delle linee d'acqua calda e fredda con non piombo saldatura e una fiamma ossidrica .
6
Collegare il tubo di rame direttamente alla parte superiore di ogni raccordo a T con la saldatura di raggiungere attraverso i fori di cui sopra .
7
saldare un adattatore maschio filettato rame alla fine di ciascuno dei tubi di rame .
8
avvitare una valvola di intercettazione sul adattatore filettato maschio .
9
Twist un adattatore filettato femmina alla fine di ciascuna delle valvole di intercettazione .
10
saldare tubi di rame direttamente alla parte superiore di ciascuna delle schede femminili. I tubi devono essere abbastanza a lungo per raggiungere il livello delle valvole doccia .
11
Saldare il kit miscelatore sulle estremità dei tubi di rame dritte .
12
installare un tubo di rame retta dalla parte superiore del kit valvola all'altezza del soffione doccia con saldatura a ciascuna estremità .
13
saldare il gomito all'estremità del tubo rettilineo e fissare la doccia testa a gomito con la saldatura .
14
Accendere l'acqua e testare la doccia impianti idraulici e di esaminarlo per perdite. Fissare le perdite ai giunti con saldatura , se necessario.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000367.html