Misura di nastro
2 - by-4 -inch legname
Sega circolare
Hammer
Nails
Stud Finder
lavoro guanti
Eye occhiali
Mostra Altre istruzioni
1
registrare la larghezza e la profondità della vasca di fondo con il metro a nastro . Se la vasca ha una sporgenza o labbro , non includere nei calcoli . Il labbro siederà sul telaio , non al suo interno . Verificare con le specifiche del produttore e vedere se è richiesto alcun spazio intorno alla vasca prima di fare le vostre misure finale . Aggiungi questo spazio extra per le tue larghezza e profondità misurazioni .
2
Misurare e tagliare pezzi di legname 2 - by-4 - pollici per le piastre di fondo nel telaio idromassaggio. La piastra di fondo , che si estende lungo la larghezza della vasca ( lato a lato ) , dovrebbe sporgere di circa 3 pollici e mezzo a ciascuna estremità per consentire la piastra inferiore , che si estende lungo la profondità della vasca ( avanti e indietro ) per adattarsi a filo all'interno quando installato . Il risultato sarà un vero e proprio rettangolo con tutti i lati combaciare esattamente .
3
Registrare l'altezza della vasca con il metro a nastro . Cut 2 - by- 4s per soddisfare questa misura , utilizzando la sega circolare . Avrete bisogno di due montanti verticali a ciascuna estremità di ogni set di piastre superiore e inferiore , e un perno verticale ogni 16 centimetri in tutto .
4
Posare le piastre di fondo e borchie verticali su una superficie di lavoro piana , e utilizzare il martello e chiodi per fissare insieme , mettendo mozziconi delle borchie finali " filo e in cima ad ogni estremità della piastra di fondo e uno ogni 16 pollici sul centro . Installare i perni così i lati piatti sono perpendicolari alla piastra inferiore . Assemblare ogni lato del quadro separatamente in modo da poter collegare insieme una volta che sono inclinati in posizione . Si dovrebbe avere quattro piastre di fondo con borchie sporgenti verso l'alto quando hai completato questo passaggio .
5
Tagliate due pezzi di 2 - by-4 di circa 1 ½ cm più corta della piastra inferiore . Fissare questi con un martello e chiodi ai lati le cime delle borchie . Una piastra va su un lato delle borchie , l'altra piastra va sull'altro lato . L' idea è quella di creare una struttura semplice che è due volte più larghi in alto di quello che è in basso . Questa estremità superiore estesa consente una struttura solida piattaforma in alto e consente di risparmiare spazio e materiali in basso . Ripetere il processo di installazione piastra superiore per ogni parete nel quadro .
6
stand elementi del framework in posizione intorno alla zona di installazione idromassaggio e utilizzare il martello e chiodi per fissarle alle travi del pavimento . Guidare i chiodi attraverso le piastre di fondo e nei travetti sotto la superficie di pavimento . Due chiodi per posizione travetto sarà sufficiente. Nail le quattro mura insieme ad ogni angolo come bene.
7
Misurare la parte superiore del quadro intorno all'apertura e tagliare un foglio di compensato 3/4-inch per adattarsi . Utilizzare il righello e matita per segnare il legno , e utilizzare la sega circolare per fare i tagli rettilinei . Se avete una curva vasca idromassaggio e desidera creare un ponte curvo intorno ad esso, usare un seghetto alternativo per fare i tagli ad arco. Usa il tuo martello e chiodi per fissare il compensato sulla parte superiore del telaio in modo che l'apertura avete tagliato corrisponde alla forma della vasca sottostante. Il compensato suonerà la vostra vasca e servire come ponte; si può coprire con piastrelle o pietra , se lo desideri .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000366.html