# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come risolvere termocoppia Water Heater Problemi

termocoppie senso quando una luce pilota sta lavorando rilevando il calore della fiamma. Il dispositivo converte energia termica ad un impulso elettrico che permette la valvola di controllo del gas sapere per mantenere il gas . Se le termocoppie non rilevare una fiamma spia , invia le informazioni alla valvola di controllo del gas e il flusso di gas si arresta . I problemi sorgono quando un malfunzionamento termocoppia e invia il segnale sbagliato . Un multimetro può effettuare un paio di test per determinare se la termocoppia funziona correttamente . Cose che ti serviranno
fiammifero o accendino
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

Verificare se la spia è accesa . Se va ripetutamente , che potrebbe essere la prima indicazione la termocoppia è male . Se la spia è spenta , riaccendere secondo le indicazioni stampate sul riscaldamento dell'acqua calda . La sequenza di solito comporta ruotando la manopola di controllo "Pilot ", accendendo la luce pilota con un fiammifero o un accendino e tenendo premuta la manopola per almeno 60 secondi per assicurarsi la termocoppia si riscalda . Lasciate andare il pomello . Se la spia si spegne , la termocoppia potrebbe essere il problema .
2

Spegnere la luce pilota se è acceso. Basta ruotare la manopola sulla manopola di regolazione del gas in posizione " Off" . Spegnere l'alimentazione elettrica per il riscaldamento dell'acqua come bene. O staccare la spina o spegnere l'interruttore che controlla il riscaldamento dell'acqua .
3

Impostare il multimetro per rilevare ohm , l'impostazione ohm più basso sul dispositivo di prova . Multimetri possono controllare la resistenza e la tensione , in modo da assicurarsi che i cavi siano collegati alle porte giuste per il controllo della resistenza . Saranno etichettati le porte .
4

Toccare una sonda ad ogni estremità della termocoppia . Una lettura zero o molto basso ohm indica la termocoppia non breve lungo la sua lunghezza . Se a breve erano presenti , il multimetro mostrerebbe una lettura ohm superiore . In caso affermativo , sostituire la termocoppia .
5

Impostare il multimetro per misurare la tensione passando i cavi alle porte contrassegnate per le prove di tensione . Impostare il selettore di rilevare le letture di tensione più basse possibili in vostro particolare multimetro .
6

Mettere una sonda su ogni terminale della termocoppia , quindi tenere la fine della termocoppia tra due dita . Il calore generano le dita dovrebbe essere appena sufficiente per registrare un lieve salto di tensione sul multimetro . Se non registri di tensione , la termocoppia non funziona correttamente e deve essere sostituito .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012597.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.