# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

La mia doccia si surriscalda

Quando l'acqua calda da una doccia sembra come se fosse il surriscaldamento , il riscaldamento dell'acqua calda è probabile che la colpa . Il check-out il riscaldamento dell'acqua calda , così come l'esecuzione di altre la risoluzione dei problemi relativi spesso può aiutare a risolvere il problema e ottenere il sistema operativo doccia a temperature ancora più sicura e confortevole . Riscaldatore di acqua calda Temperatura

La prima cosa da fare quando la doccia è troppo caldo è quello di trovare il riscaldamento dell'acqua calda in casa . Questo è di solito installato in cantina o nell'armadio utilità e può essere un serbatoio o una unità più piccola installato a parete . Aprire il pannello di accesso il riscaldamento di acqua calda e usare la tastiera elettronica o la manopola di controllo della temperatura per abbassare la temperatura generale dell'acqua . Alcune unità hanno un pulsante "freddi" o " più caldo " per modificare la temperatura dell'acqua . Temperature dell'acqua calda Premere " Colder " per abbassare la temperatura dell'acqua calda .
Positiva temperatura dell'acqua calda

consigliate per la maggior parte uso domestico è compreso tra 120 e 160 gradi Fahrenheit . Tuttavia, la confortevole temperatura dell'acqua più bassa è la cosa migliore per aiutare a prevenire il rischio di ustioni e aumentare l'efficienza energetica complessiva del riscaldatore di acqua calda .
Bilanciamento di pressione

Quando l' doccia improvvisamente comincia ad emettere acqua molto calda , soprattutto se questo accade quando una toilette nelle vicinanze viene lavata , l'equilibrio di pressione nel sistema di acqua può essere la colpa. Questo può essere risolto con l'installazione di una valvola di bilanciamento della pressione sulla linea di acqua calda . Questo è un compito che deve essere eseguita da un idraulico professionista , nella maggior parte dei casi , perché la valvola di pressione dell'acqua deve essere accuratamente abbinata alla pressione impostata scoppio del serbatoio dell'acqua e la pompa . Questo non è qualcosa che la maggior parte proprietari di casa sanno abbastanza per eseguire correttamente; pressione non corretto il sistema potrebbe provocare uno squilibrio di pressione pericolosa .
Temperatura Pressione Relief Valve

Quando l'acqua calda della doccia continua ad essere troppo caldo anche dopo aver controllato o abbassando la temperatura del riscaldatore di acqua calda e l'installazione di una valvola di bilanciamento della pressione sulla linea di acqua calda , ci può essere un problema con la valvola limitatrice della pressione temperatura . Se questa valvola non funziona , la temperatura dell'acqua calda nel bollitore dell'acqua calda può continuare ad aumentare oltre il controllo della temperatura impostata. La valvola limitatrice di pressione di temperatura si trova sulla parte superiore del tubo di scarico del riscaldatore di acqua calda . Prima di regolare la valvola limitatrice della pressione di temperatura , impostare un contenitore vuoto sotto il tubo di drenaggio per raccogliere eventuali gocce d'acqua . Tenere gli altri lontani dal riscaldatore acqua, mentre si sta eseguendo questa operazione . Ruotare lentamente la valvola in senso antiorario per aprire la valvola , quindi ruotare la valvola con cautela in senso orario per chiudere la valvola . Questo esegue fondamentalmente un reset per la valvola e dovrebbe aiutare con il problema della temperatura dell'acqua . Se la doccia o altri apparecchi continuano ad essere troppo caldo , contattare il produttore del riscaldatore di acqua calda o un idraulico per avere la valvola limitatrice della pressione temperatura sostituito .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055060.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.