In una tipica casa , l'aria riscaldata è diretta dal forno attraverso una serie di sottili , condotti in lamiera di metallo che alimentano l'aria attraverso una presa d'aria in ogni stanza . La progettazione e la condizione del vostro lavoro condotto ha una notevole incidenza sull'efficienza energetica generale del forno , ed è importante capire che, poiché valutazioni di efficienza presenti su nuovi forni non prendono l'efficienza del lavoro condotto in considerazione . Ad esempio , se si acquista un forno efficiente del 90 per cento , potrebbe in realtà non funziona al 90 per cento di efficienza se il lavoro condotto è in cattive condizioni . Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , il lavoro condotto inadeguato può rappresentare fino al 35 per cento di riduzione di efficienza del vostro forno .
Duct Adequacy
Il modo più importante per determinare se il vostro lavoro condotto è adeguato per un efficiente riscaldamento domestico è per ispezionare il lavoro condotto regolarmente per eventuali danni o rotture . La causa più comune di perdita di efficienza attraverso il lavoro condotto è la perdita di calore attraverso le aperture nel lavoro condotto. Riparare eventuali buchi nelle condotte è uno dei modi più semplici per mantenere i vostri condotti adeguato per il riscaldamento efficiente.
Insulation &Tenuta
Sigillare eventuali aperture con mastice o nastro di metallo . Evitare l'uso di nastro adesivo . Nonostante il suo nome , nastro adesivo non è efficace a condotti di tenuta - sarà solo offrirà un sigillo provvisorio e degrada facilmente . Una volta che tutte le aperture nei condotti sono stati sigillati , perdite d'aria che rendono il forno funziona in modo meno efficiente sarà stato ridotto al minimo .
Isolamento
Infine , isolanti vostri condotti può notevolmente migliorare l'adeguatezza del lavoro condotto forno. Isolamento , che viene in genere in pensione espanso rigido , avvolto attorno al lavoro condotto , soprattutto nelle zone non riscaldate della casa , ulteriormente ridurre al minimo le perdite di calore e aiuterà a prevenire la formazione di condensa sulle condotte stesse . Installare l' isolamento secondo le indicazioni del produttore e controllare regolarmente per verificare se è necessario la sostituzione .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055059.html