# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Dimensioni Breaker consigliata per un forno elettrico

Case in tutti gli Stati membri sono sia riscaldato in un forno o caldaia. Forni elettrici funzionano riscaldando l'aria e distribuendo l'aria in tutta la casa attraverso condotti d'aria . Come con qualsiasi altro apparecchio elettrico , un forno elettrico deve essere collegato ad un interruttore . Se siete interessati all'acquisto e all'installazione di un forno elettrico è necessario utilizzare un interruttore di dimensioni adeguate . Riferendosi al manuale

Il modo più infallibile del proprietario per determinare le dimensioni dell'interruttore consigliata per un forno elettrico è di fare riferimento al manuale del proprietario . La maggior parte dei manuali descriveranno in dettaglio le dimensioni dell'interruttore raccomandato, e fornire un elenco di interruttori suggerite. Se il manuale non offre queste informazioni, contattare direttamente il produttore per ottenere consigli di dimensioni dell'interruttore .
Breaker Dimensione Basato su Potenza

La dimensione di un interruttore è determinata dalla il sorteggio amp . Gli amplificatori esatti un forno elettrico richiede si basa unicamente sulla dimensione del forno e delle loro prestazioni ; tuttavia , in genere forni elettrici richiedono un pareggio tra 60 e 80 ampere . Moltiplicando i volt per ampere riceverete potenza totale . La famiglia media americana utilizza 220 volt per apparecchi di grandi dimensioni ; tuttavia , la tensione effettiva può variare 120-254 . Mentre la formula esatta utilizzata per determinare il grado di potenza varia in base al sistema di tensione , una volta a scoprire queste informazioni è possibile trovare la potenza totale utilizzata dal vostro forno , e con questo totale voi può installare la dimensione corretta dell'interruttore . Ad esempio , 220 volt moltiplicato per 80 ampere equivale una potenza totale di 17.600 . Con questo wattaggio un interruttore 100 amp può essere l'ideale .
Dimensionamento vostro forno elettrico

Mentre lo shopping per un forno elettrico è necessario determinare la potenza British Thermal Unit necessario per riscaldare tutta la casa . Forni elettrici sono venduti in 10.000 a 15.000 BTU incrementi . Ci vogliono circa 25-30 BTU per riscaldare un piede quadrato in un clima caldo , 35-40 BTU per riscaldare un piede quadrato in un clima freddo e 45 BTU per riscaldare un piede quadrato in un clima gelido . Usando questa formula , una casa di 2.500 metri quadrati in un clima freddo richiede ovunque da 75.000 a 100.000 BTU per riscaldare adeguatamente la casa intera . Determinando le BTU richieste si farà in modo di avere un grande forno elettrico abbastanza e un grande breaker sufficiente a sostenere fabbisogno di energia elettrica della fornace .

Avvertenze

Non tentare di configurare la dimensione breaker se non si è ben versato in interruttori e cavi elettrici . Con l'installazione di una dimensione rompere improprio, si rischia di danneggiare il forno e potenzialmente di provocare danni estesi all'impianto elettrico all'interno della vostra casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054515.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.