# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Consigliato Dimensioni per Condizionatori d'aria centrale per una casa

La scelta di un condizionatore d'aria centrale per la vostra casa può coinvolgere diverse opzioni di marca fino al tipo di termostato che si desidera utilizzare . Ma si dovrebbe anche considerare la dimensione della vostra unità rispetto alle dimensioni della vostra casa . Questo è uno dei fattori più importanti nel decidere su un prodotto per raffreddare la vostra casa . Scegliere la dimensione sbagliata per la tua casa può portare a diversi effetti negativi . BTU e tonnellate

Quando si sente la parola " taglia" in riferimento ad una unità centrale di aria condizionata, vuol dire non solo la dimensione fisica . Che il termine si riferisce è il BTU o tonnellate di capacità di un particolare sistema di raffreddamento . BTU acronimo di British Thermal Unit , ed è uno standard che è uguale alla quantità di energia per aumentare la temperatura di una libbra di acqua di un grado Fahrenheit . Una tonnellata è pari a 12.000 BTU , o la quantità di energia necessaria per fondere una tonnellata di ghiaccio in un giorno . Sembra strano , ma questi sono gli standard del settore utilizza. Nella media condizionatori d'aria centrale sono tra i tre ei sei tonnellate o 36.000 a 72.000 BTU .

Fattori da considerare

Non esiste una risposta universale che formato condizionatore d'aria necessario per una casa. Ogni casa ha le sue esigenze specifiche , e ci sono diversi fattori che determinano la dimensione ideale di un condizionatore d'aria centrale per una posizione particolare. Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , i fattori includono la dimensione e la forma della casa , in quale direzione si affaccia , come ben si è isolato , il numero e la posizione delle finestre , il numero di occupanti , preferenze comfort e la quantità di calore interni luci producono .
Troppo piccolo

si potrebbe chiedere circa le conseguenze di installare il condizionatore d'aria sbagliata dimensioni per la tua casa . Dipende se è troppo piccolo o troppo grande . Se l'unità è troppo piccolo , si vedrà un aumento della bolletta energetica , perché la potenza del condizionatore d'aria centrale fatica a tenere il passo con le esigenze della casa . Quanto più l'unità deve eseguire per mantenere la temperatura , più energia che verrà utilizzato . Quando il condizionatore è troppo piccolo può avere bisogno di correre per diverse ore in più al giorno .
Too Big

Se il condizionatore è troppo grande per la vostra casa , la centrale si accende e si spegne molto più spesso , causando più usura sul vostro sistema e di abbreviare la sua durata. L'aria sarà anche sentirsi meno comodo , perché il sistema raggiungerà troppo in fretta le temperature senza prendersi il tempo per rimuovere l'umidità dall'aria . Questo è un fattore importante in termini di comfort aria . Le temperature di tutta la casa sarà anche probabilmente meno consistente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051117.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.