# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Dimensioni del Central Air Unità

Centrale di aria condizionata è un modo conveniente per raffreddare la vostra casa durante i mesi estivi . L' unità funziona impostando una temperatura e lasciare che il sistema faccia il resto distribuendo aria fredda al resto della casa attraverso condotti e registri situati in ogni camera. Può sembrare come una magia , ma in realtà non è . La capacità di un'unità centrale per raffreddare una casa correttamente è spesso legato alle sue dimensioni e dipende da diversi fattori relativi alla vostra casa . Ulteriori informazioni su dimensioni delle vie centrali prima di sostituire l'unità esistente per assicurarsi di avere quello che ti serve . BTU e tonnellate

Quando si sente aria centrale " dimensioni " di cui parla , non ha nulla a che fare con le sue dimensioni fisiche . Ha a che fare con la sua potenza di raffreddamento e la capacità . Questa dimensione viene misurata in BTU e tonnellate . BTU , o British Thermal Units , sono un importo forfettario di energia che è uguale alla quantità di energia necessaria per innalzare la temperatura di una libbra di acqua di un grado Fahrenheit . Una volta che avete 12.000 BTU di energia si dispone di una " tonnellata " di energia . Questo è equivalente alla quantità di energia necessaria per fondere una tonnellata di ghiaccio in un giorno . " BTU " e " ton" sono i termini che si sta andando a trovare relative alla dimensione condizionatore d'aria .
Piazza regola Filmati

La dimensione della vostra casa è la fattore più importante coinvolto nel dimensionamento un'unità centrale di climatizzazione. Anche se ci sono altri fattori importanti coinvolti che alterano le esigenze di dimensione della vostra casa particolare , si può sempre iniziare con metratura . Anche se le opinioni variano leggermente , si può attendibilmente andare con 5.000 BTU all'ora per raffreddare 100 a 150 metri quadrati di spazio . Il doppio dei BTU all'ora saranno adeguatamente raffreddare 400-450 metri quadrati e ci vorranno 34.000 BTU all'ora per raffreddare adeguatamente 2.000 - . Alla casa 2.500 metri quadrati , secondo il sito Energy Star della US Environmental Protection Agency

Altri fattori dimensione

metraggio quadrato potrebbe essere il punto di partenza , ma non è saggio basare le dimensioni del vostro nuovo climatizzatore su questo unico fattore . Ci sono altri fattori che possono influenzare le vostre esigenze di climatizzazione . Il clima locale , l'età della vostra casa e come ben si è isolato , numero di finestre e anche la quantità di ombra o la direzione delle facce di casa possono influenzare la dimensione della centrale è necessario .

troppo grande o troppo piccolo

La dimensione delle unità centrali di condizionamento d'aria è importante , perché è possibile ottenere risultati indesiderati l'installazione di una unità che è troppo piccolo o troppo grande . Se si va con una unità centrale che è troppo piccolo per la tua casa , non sarà in grado di tenere il passo con le esigenze della vostra casa . Esso verrà eseguito troppo spesso e potrebbe non essere in grado di ottenere tutta la casa alla temperatura desiderata. Questa corsa quasi costante anche aumentare le bollette notevolmente . Se l'unità è troppo grande , può raffreddare la casa troppo in fretta senza rimuovere adeguatamente l'umidità dall'aria . Questo renderà la casa si sentono meno confortevole.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050667.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.