# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Che cosa è integrale limite di controllo di un riscaldatore

? Dispositivo del termostato di un sistema di riscaldamento può includere funzionalità che consentono agli utenti di regolare le operazioni del forno in modi diversi . Impostazioni del termostato lavorano in collaborazione con i componenti di un sistema di riscaldamento per offrire livelli di calore che corrispondono con le impostazioni dell'apparecchio . Un controllo limite integrale utilizza un design termostato specifico che incorpora caratteristiche da altri disegni modello più basilari . Heater Controlli riscaldamento

Furnace consentono un facile funzionamento del sistema . Dispositivi termostato comprendono sensori di temperatura , meccanismi di controllo limite e gli elementi di uscita del segnale che mantengono l'impostazione della temperatura desiderata all'interno della casa . Come diversi sistemi di riscaldamento incorporano vari componenti e processi di riscaldamento , l'unità di controllo del riscaldatore forno dovrebbe essere compatibile con come un particolare sistema opera . Operazioni termostato può consistere in un disegno di controllo di base o includere le funzionalità aggiuntive presenti nei controlli limite integrali . In effetti , un controllo del limite integrale consente una regolazione della temperatura più precisa .

Tipi di Limit Controls

Il controllo termostato limite più elementare appare come un "On /Off " leva o interruttore . In effetti , la posizione "On" trasforma il componente fornace accesa e la posizione "Off" si spegne il forno . Un design più sofisticato include un controllo limite proporzionale che regola l'uscita del forno in modo graduale . Il regolatore proporzionale rallenta o accelera in uscita forno come approccio temperatura ambiente o superi l'impostazione della temperatura desiderata . Un controllo limite integrale - noto anche come controllo PID - utilizza un controllo proporzionale , in combinazione con altri due metodi di controllo - integrale e derivativa - . Per mettere a punto come un forno risponde a segnali e le impostazioni del termostato

Controlli Integrate

La funzione di controllo integrale trovato su modelli termostato PID regola le operazioni del forno utilizzando i segnali di errore come punto di riferimento . Segnali di errore risultano ogni volta temperature ambiente differiscono dalla impostazione della temperatura desiderata , noto anche come il valore di riferimento . Azioni di controllo integrale coordinare le operazioni forni basato su un'impostazione di velocità o di tempo , cioè la lunghezza del tempo necessario per riprendere l'impostazione della temperatura desiderata . Una volta che la temperatura ambiente raggiunga un livello pre- impostato " errore" , il controller integrato segnala il forno a uno amplificare o ridurre i livelli di uscita per garantire la temperatura nominale viene raggiunto entro il periodo di tempo predefinito .
Controlli derivati ​​

da un disegno termostato PID , funzioni di controllo proporzionale, integrale e derivativo tutti lavorano insieme per ottimizzare i livelli di efficienza energetica del sistema di riscaldamento . La funzione di controllo derivativo migliora ulteriormente i livelli di accuratezza in termini di come le operazioni di forni rispondono all'errore i tempi di risposta del segnale. Azioni di controllo derivati ​​lavorano per anticipare votare o tempi di risposta registrati dal controller integrato . Controlli derivati ​​identificano anche differenze nei tempi di reazione quando la temperatura ambiente supera i livelli pre -impostati rispetto a quando la temperatura scende al di sotto dei livelli pre -impostati . In effetti , questa funzione di controllo consente di abbreviare i tempi di risposta del segnale basato sulla performance passate del sistema fornace .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054516.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.