Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici

Che cosa potrebbe causare un riscaldatore a fluttuare

? Heater fluttuazione si riferisce ai rapidi cambiamenti di temperatura che non dovrebbero verificarsi durante il normale funzionamento del riscaldatore . Con aria forzata o radianti , queste fluttuazioni sono raramente notati , ma diventano molto evidente con scaldacqua . Come risultato , molti dei problemi con sbalzi termici sono associati con caldaie , anche se i problemi possono essere collegati al riscaldatore stesso e non il sistema idraulico . Termostati e sensori

termostati controllano la temperatura dell'aria e dell'acqua nel sistema di riscaldamento . Essi utilizzano sensori per giudicare la temperatura in diverse posizioni - per una caldaia , i sensori sono spesso nella parte superiore e inferiore del serbatoio . Se questi sensori vengono sciolti o malfunzionamenti , o se il termostato inizia ad inviare segnali sbagliati , il riscaldatore può fermare e ricominciare improvvisamente , cercando di raggiungere le temperature che non esistono o non riuscire a riscaldare l'acqua a tempo debito . Ciò può provocare fluttuazioni di calore .
Impostazioni errate

regolazioni della stufa sono un altro esempio comune di cause di fluttuazione . Esaminare le impostazioni del termostato sulla stufa o caldaia per vedere dove sono incastonati. Se avete i limiti superiori fissati troppo alta , il termostato si lotta per raggiungerli e poi andare in arresto di emergenza quando rileva che le temperature stanno mettendo in pericolo il sistema . Il risultato può essere una fluttuazione tra acqua troppo calda e troppo freddo , che viene facilmente risolto mediante la regolazione .
Pressione fluttuazione in Scaldacqua

alcuni scaldabagni , stufe in particolare tankless , variazioni di pressione possono provocare fluttuazioni di temperatura. Lo scaldabagno ha bisogno di una certa quantità di tempo per riscaldare l'acqua . Se la pressione è bassa , il riscaldatore può essere in grado di riscaldare l'acqua in modo efficace . Se la pressione è alta perché di utilizzare più rubinetti o modifiche della pompa , quindi l'acqua non può essere in grado di essere riscaldato nel tempo , determinando un rapido cambio di acqua più fredda .

Perdite nel sistema

Il sistema di riscaldamento può anche sviluppare le perdite nel corso del tempo . Una perdita in uno scambiatore di calore può causare , tra gli altri problemi , un afflusso di aria fredda . In impianti idraulici , valvole dell'acqua a volte freddi possono funzionare male e perdere acqua fredda in acqua calda del riscaldatore , con conseguente fluttuazioni , anche quando non c'è nulla di sbagliato con il meccanismo di riscaldamento stesso.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054637.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com