Il luogo più ovvio per iniziare a cercare una perdita nel ice maker è a connessioni , in cui la linea di alimentazione dell'acqua aggancia nel dispositivo vero e proprio. L'acqua scorre attraverso un tubo di rame sotto il lavandino o un'altra fonte di acqua vicino al frigorifero e alla fine spruzza acqua nelle vaschette muffa del cubo di ghiaccio . La maggior parte dei frigoriferi GE utilizzano vite finisce in cui si avvita il dado della flangia sul connettore e torcere il giunto , nello stesso modo in cui si collega un cavo coassiale al vostro televisore . Se la linea che al produttore di ghiaccio non è fissata saldamente al dispositivo , l'acqua potrebbe gocciolare lentamente dalla linea . Stringendo o sostituendo entrambe le estremità della linea di galleggiamento deve interrompere questo tipo di perdita.
Pizzicato Linee
ispezionare le linee d'acqua che portano alla produzione del ghiaccio per le zone schiacciati o piegati . Un pizzico in linea di acqua può causare pressione di linea per costruire quando viene attivata la valvola . Questo può portare ad un eccessivo riempimento del vassoio ed una perdita nel bidone sotto. Scoppi improvvisi di aumento della pressione potrebbe rendere il superamento acqua della zona prevista e finire nel posto sbagliato .
Valvola dell'acqua
La valvola di aspirazione dell'acqua nella fabbricatore di ghiaccio è progettato per aprire e chiudere automaticamente per permettere l'acqua nel fabbricatore di ghiaccio e distributore di acqua . Questa valvola collega la linea che corre dal lavello al frigorifero al produttore di ghiaccio . Se la valvola è danneggiata o non correttamente installata , può fuoriuscire sia al collegamento alle linee o attraverso l'alloggiamento effettivo valvola stessa . Controllare la valvola di perdite , poiché questo è un luogo altamente pressurizzato dove l'acqua potrebbe facilmente sfuggire se c'è un'imperfezione nel componente .
Defrost Scolare
Quando l'automatico sbrinamento manche di sistema e si scioglie il ghiaccio cresce sulla serpentina di raffreddamento , l'acqua gocciola in uno scarico sotto e viene portato via in un tegame sotto l'apparecchio per l'evaporazione . Se lo scarico dell'acqua di sbrinamento è rotto o overflow , l'acqua il riscaldatore spostata gocciola giù nel contenitore del ghiaccio . Una fuga di sbrinamento intasato può anche causare un overflow che manda l'acqua giù nel scomparto alimenti freschi .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055966.html