Il cestino del caffettiera ha un tubo o gara di apertura in cui è inserito lo stelo della pompa . Il cestello stesso ha piccoli fori che impediscono fondi di caffè fuoriuscita consentendo all'acqua di passare attraverso . Lo stelo della pompa è tipicamente un lungo tubo che si trova al centro del piatto e si estende dalla base fino alla parte inferiore del coperchio . Questo stelo supporta il canestro . Sullo stelo è una flangia , che il cesto è seduto su . Pompe Percolator affidano a bolle d'aria causate quando l'acqua bolle , e la tendenza naturale per le bolle a salire verso l'alto. La base del gambo concentra questo flusso verso l'apertura del tubo , che è più piccolo in diametro che le bolle d'acqua . Essi passano attraverso questa apertura e portano l'acqua verso il canestro, dove si è disperso nei fondi di caffè .
Depositi minerali
Nel corso del tempo , in particolare con acqua dura , depositi di minerali come calcio può costruire all'interno del vostro sistema pompa caffettiera . Se questi depositi intasare lo stelo della pompa , la vostra caffettiera sarà in grado di pompare l'acqua verso il canestro . Per rimuovere l'accumulo di depositi minerali , riempire la caffettiera con importi uguali acqua fredda e aceto bianco . Assemblare come si farebbe se si stesse facendo una tazza di caffè con gambo , basket, divaricatore e il coperchio nelle loro posizioni corrette . Collegare la caffettiera e lasciar completare un ciclo perk . Quando si ferma , lasciate riposare per circa 15 minuti e poi staccare e svuotare il contenuto. Pulire l'interno e le parti accuratamente e risciacquare con acqua pulita . Se si utilizza la caffettiera ogni giorno , pulire con l'aceto circa una volta ogni settimana per prevenire accumuli di deposito minerale .
Washer
La rondella alla base della pompa tubo deve sempre galleggiare liberamente . Se è intasato con macina caffè o scala , non può fare questo e che può interferire con la capacità del caffettiera per pompare l'acqua correttamente . Pulire la base della pompa con acqua calda per rimuovere i detriti e garantire che non vi sia materiale tra la base dello stelo della pompa e la rondella . Per pulire via il calcio o la scala acqua dura , immergere la rondella in aceto e sciacquare abbondantemente con acqua prima di metterlo di nuovo nella vostra caffettiera .
Posizionamento
Lo stelo pompa o tubo deve essere inserito correttamente nel vostro caffettiera per poter funzionare correttamente . Se è storto , piegato o toccare il lato , questo può impedire le bolle di entrare nella apertura sul fondo , rendendo così impossibile che pompa acqua . Togliere il coperchio caffettiera e tenere la parte superiore del gambo pompa si inserisce nella caffettiera . Accertarsi che lo stelo sia inserito verticalmente in modo che sia al centro del gruppo termico .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054907.html