Molto spesso , il bagno fa il suo sudore durante i mesi estivi , quando il livello di umidità è alta . In questo momento , un sacco di vapore acqueo è nell'aria . Quando il vapore acqueo viene a contatto con la superficie fredda del serbatoio , si rilascia il suo vapore acqueo . Il vapore forma delle goccioline che si aggrappano alla superficie fredda . Alla fine queste goccioline sono tirati a terra dalla forza di gravità .
Controllo ambientale
vetrine che hanno problemi stagionali con condensa a volte possono essere controllati semplicemente eseguendo il condizionatore d'aria o l'immissione un deumidificatore nella stanza . Se si forma della condensa tutto l'anno , una ventola di scarico più efficace o isolamento stretto può essere giustificata. Piccole quantità di condensa possono essere altrettanto facilmente controllati mettendo un asciugamano sul pavimento per raccogliere le gocce o copertura del serbatoio wc con rivestimento in tessuto .
Installazione di una valvola a Tempera
le valvole
rinvenimento sono spesso la soluzione migliore per WC con gravi problemi di sudorazione . Essi sono particolarmente utili dove l'acqua è molto fredda , come nelle case con acqua di pozzo . La valvola di tempra attacca sia la fornitura di acqua calda e fredda , fornitura di acqua calda al serbatoio del WC . Il più grande svantaggio di questo metodo è che si sono vampate di calore acqua calda costoso giù per lo scarico . A seconda del layout del vostro impianto idraulico , può anche essere difficile isolare la linea per il bagno in modo che altre forniture di acqua fredda non sono interessati .
Non- idraulico Solutions
Styrofoam navi cisterna servizi igienici sono disponibili nei negozi per la casa . La schiuma agisce come una barriera termica tra il serbatoio del WC e l'acqua , riducendo o eliminando la condensa esterna . Fate attenzione che tutte le parti in movimento possono ancora manovrare liberamente e che tutti i giunti siano a tenuta durante l'installazione di un rivestimento del serbatoio wc . Un'altra opzione low-tech è quello di mettere un riscaldatore acquario nel serbatoio wc . Questo funziona allo stesso modo come la valvola di rinvenimento , anche se non c'è bisogno di eseguire un'installazione permanente .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000379.html