The Sterling due pezzi igienici costituito da una ciotola e serbatoio separato . I due pezzi sono separati da una guarnizione di gomma e collegati da tre bulloni e dadi . Il serbatoio si trova sulla cima della parte posteriore della vasca . Quando la maniglia a filo viene spinto verso il basso , una falda di gomma sul fondo della vasca si solleva , lasciando che l'acqua nel serbatoio di punta sul recipiente . Un galleggiante attiva una valvola per aprire per consentire la ciotola di riempire con acqua . Una volta che l'acqua raggiunge un certo livello , la valvola chiude .
Cracked Canotta
Un cracker o serbatoio del water rotto deve essere rimosso dalla ciotola per la riparazione o la sostituzione . Poiché il serbatoio deve essere impermeabile , è difficile per riparare un serbatoio rotto e non avere perdite. Serbatoi di ricambio per Sterling WC a due pezzi può essere avuto per circa $ 40 a partire dal 2011 . Sostituzione totale del serbatoio può essere una soluzione migliore nel lungo periodo .
Difettoso Serbatoio Seal
una cattiva tenuta tra la coppa e il serbatoio può rendere pensi di avere un serbatoio di cracking . Purtroppo , il lavoro richiede la rimozione del serbatoio del WC . Una volta che il serbatoio viene rimosso , le superfici di accoppiamento sia sul recipiente e il serbatoio deve essere pulito in modo che la nuova guarnizione ha una tenuta adeguata . Il serbatoio può essere installato in ordine inverso rispetto alla rimozione .
Serbatoio Meccanica
Un problema serbatoio percepito possono essere causate da meccanismi interni del serbatoio . Perdite di acqua può essere causato da una falda difettoso nel fondo del serbatoio . Se l'acqua viene passato il flapper , la valvola di gabinetto si accende per reintegrare l'acqua persa . Questo andrà avanti in un ciclo infinito fino a quando la falda viene sostituito. Una perdita nella parte inferiore del serbatoio può provenire da una valvola di controllo dell'acqua di cracking o la guarnizione che sigilla la valvola al serbatoio . I fili della valvola di sporgere attraverso il fondo del serbatoio per fornire un luogo per la linea di alimentazione dell'acqua da associare a. Sostituzione delle eventuali parti serbatoio WC interne può essere eseguita senza rimuovere il serbatoio dalla ciotola . Rimozione
Canotta
rimozione del serbatoio potrebbe non essere così difficile un lavoro come si possono pensare . Il primo passo sta chiudendo il rubinetto dell'acqua in bagno . La maggior parte delle case hanno una valvola di intercettazione vicino alla base della toilette . Se non è possibile individuare una valvola di intercettazione , si dovrà chiudere l'alimentazione principale dell'acqua di casa. Una volta fatto questo , l'acqua residua nel serbatoio deve essere rimosso . Tirare lo sciacquone si evacuare la maggior parte dell'acqua . L'acqua residua dovrà essere rimossa assorbendolo con una spugna o straccio . La linea di alimentazione dell'acqua può quindi essere rimosso dalla parte inferiore del serbatoio . Una volta che i tre bulloni -carro mantenendo vengono rimossi, il serbatoio può essere sollevato verso l'alto e fuori la ciotola .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076476.html