di estrazione dell'acqua di vuoto
tifosi
Deumidificatore
Mostra Altre istruzioni
1
agire in fretta. È necessario iniziare a riparare tappeti danneggiati dall'acqua entro 1 o 2 giorni di danni verificatisi , o hai bisogno di scartare il tappeto a causa della proliferazione di batteri e muffe . Rimuovere tutti i mobili dalla superficie del tappeto . Limitare il traffico sul tappeto al minimo per ridurre il rischio di danni in corso per il tappeto e il suo sostegno .
2
deumidificare l'ambiente per mantenere l' aria secca e inibire la crescita di batteri . Se il tempo è soleggiato , aprire tutte le porte e le finestre per aumentare la circolazione dell'aria . Utilizzare un grande deumidificatore così come i fan per accelerare l'asciugatura all'aria , pavimento e moquette .
3
Rimuovere la striscia di virata per accedere gli strati sottostanti del tappeto . La maggior parte dei restauratori raccomandano scartando l' acqua-danneggiato tappeto supporto, imbottitura o cuscino e l'installazione di uno nuovo per garantire condizioni igienico-sanitarie .
4
Lavare il tappeto utilizzando un tubo se si sta trattando il tappeto esterno . Se le condizioni meteorologiche sono soleggiata e non troppo umida , asciugare il tappeto esterno . Se si sta trattando la moquette interna , utilizzare un vuoto di estrazione di acqua per assorbire bene l'acqua il tappeto detiene . A seconda del livello di assorbimento e danni , nonché lo spessore del tappeto e suoi strati sottostanti , questo segmento del processo di ripristino può richiedere fino a 12 ore . Elevare il tappeto per accelerare il processo di essiccazione .
5
Completamente vuoto o spazzare il tappeto , ma solo una volta che è completamente asciutto . Applicare un disinfettante a entrambi i lati del tappeto per ridurre la possibilità di crescita batterica e funghi . Si noti che l'applicazione del disinfettante può inibire gli effetti dei trattamenti resistente ad acqua macchia - resistenti e .
6
Shampoo il tappeto con uno shampoo grado commerciale . Applicare lo shampoo movimenti circolari , utilizzando una spugna , e trattare solo una piccola area quadrata alla volta , dall'alto verso il basso . Asciugare accuratamente il tappeto sotto il sole o elevata in un ambiente deumidificato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070668.html