# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Bugs acqua del gabinetto

Il termine "bug acqua " si riferisce a certi tipi di scarafaggi che spesso vivono in luoghi umidi , come il bagno . Questi insetti acquatici possono entrare negli edifici attraverso i tubi idraulici ed emergono in bagno , in particolare è l'edificio è occupato e il wc è raramente lavata .
Tipi

Ci sono due tipi di scarafaggi che le persone chiamano " bug acqua : " la blatta orientale e lo scarafaggio americano . Entrambi gli scarafaggi sono marroni , con lo scarafaggio orientale con una tinta rossastra scura e lo scarafaggio americano con le marcature di luce sulla sua testa . La blatta orientale misura da 1 a 1 1/4 pollici, mentre il leggermente più grande scarafaggio americano è compresa tra 1 e 1 3/4 pollici. Entrambe le specie di scarafaggi lasciano escrementi che assomigliano escrementi di topo .
Habitat

insetti acquatici , fedele al nome , come vivere in ambienti umidi , specialmente quelli sotto il livello del suolo , per esempio nei servizi igienici seminterrato e fogne. Possono vivere in zone aride , purché abbiano accesso all'acqua . Essi possono vivere sia in spazi interni ed esterni . Mentre scarafaggi orientali come zone fresche , scarafaggi americani preferiscono ambienti caldi . La blatta orientale rilascia un odore più forte rispetto alla scarafaggio americano .
Riproduzione

Sia la blatta orientale femminile e gli scarafaggi producono casi di uova femminili americane , ogni dei quali contiene diversi embrioni scarafaggio . Depositano questi casi uovo in una zona nascosta che è vicino a una fonte di cibo e di sicuro dai predatori e parassiti . Uovo caso della blatta orientale è quasi nero e di solito si può trovare su pezzi di cibo o detriti. La blatta americana produce casi scuro uovo marrone e li deposita in detriti umidi o fessure in pezzi di legno .
Controllo

bug acqua in bagno potrebbero essere attratti l'acqua dal serbatoio wc , perdeva rubinetti e lavandini intasati . Rimuovere queste fonti di acqua per fare il bagno una zona meno attraente per gli insetti acquatici . Se si dispone di un bagno utilizzato raramente , tirare lo sciacquone di tanto in tanto per evitare che gli insetti acquatici di strisciare fino alla vostra stanza da bagno attraverso le tubature . Per evitare errori di acqua di moltiplicarsi , ridurre al minimo l'ingombro in bagno. Non conservare oggetti inutili , come il vecchio giornale , riviste e sacchetti di carta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075087.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.