vasi e bidet sono in genere collocati accanto a ogni altro a causa dei loro usi simili , ma è importante che i due non si sovrappongono a causa di problemi di spazio utilizzabile. Proprio come un gabinetto non deve essere posizionato troppo vicino a una porta o una parete , un bidet non dovrebbe essere troppo vicino al water o cisterna che diventa difficile da usare .
Elbow Room
la guida pianificazione spazio Kohler suggerisce una distanza minima di 16 cm tra la linea centrale di una toilette e la linea centrale di un bidet , al fine di fornire un certo " spazio di manovra " per l'utente . La linea centrale di una toilette o bidet è la linea immaginaria che taglia il bagno in due metà identiche vincente.
Incontro Distanze
In aggiunta a la distanza spazio di manovra , il codice costruzione dello Stato del Nebraska richiede una distanza minima di 20 cm tra la linea centrale di un bidet o wc e " qualsiasi apparecchio bagno , muro o altro ostacolo . " Dato che un WC o bidet possono essere classificati come un "bagno apparecchio , "è consigliato un minimo di 20 centimetri tra un wc e un bidet .
Attenzione
Come si può vedere dalla variazione nelle raccomandazioni per Nebraska , il minimo distanza tra wc e bidet varia secondo la legge dello stato . Controllare i codici di costruzione locali e regolamenti prima di iniziare il lavoro l'installazione o lo spostamento di un wc e bidet in bagno .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032774.html