Tentativi ed errori è un modo efficace per determinare la quantità di spazio necessario tra le sedie e il muro . Quando si imposta una stanza, posizionare una delle sedie al tavolo . Tirare in perfettamente e comodamente a vedere quanto spazio rimane tra la sedia e la parete . Far scorrere la sedia in modo che è possibile alzarsi e allontanarsi dal tavolo . La sedia deve avere spazio per scorrere liberamente dal tavolo senza colpire il muro . Se il muro sedia e entrano in contatto , dovrete riorganizzare la stanza .
Small Rooms
Impostazione di una piccola sala da pranzo è una sfida se si desidera un adeguato spazio tra le sedie e le pareti . In genere , si desidera impostare il tavolo al centro della stanza in modo che ogni sedia ha il maggior spazio possibile . Se la vostra camera lo permette , lasciare almeno un piede ( e idealmente più ) di spazio tra gli schienali e le pareti in modo che i vostri ospiti possono spingere indietro le sedie e uscire senza colpire le pareti .
camere grandi
con camere grandi , si ha una maggiore flessibilità con il posizionamento dei vostri tavoli e sedie . Lasciare quanto più spazio possibile tra le spalle di ogni sedia e le pareti dietro di loro in modo che gli ospiti possano facilitare nella tabella comfort e non devi preoccuparti di urtare pareti o sentirsi limitato .
Considerazioni
Se si , un membro della vostra famiglia o una cena ospite abituale richiede più spazio a causa di altezza o peso , impostare la sala da pranzo di conseguenza. Se la persona nel bisogno, per esempio , si trova sempre contro un certo muro , spostare il tavolo a pochi centimetri di distanza da quel muro , e incoraggiare i bambini o piccoli ospiti a sedersi su quel lato . Se avete una piccola stanza in cui il muro è di essere colpiti da sedie , due opzioni sono apposizione di una sedia di legno o di plastica rotaia alla parete o mettere in morbida schiuma o paraurti in gomma sui posteriori delle sedie .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001118.html