Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Mobili sala da pranzo

Set sala da pranzo del 1920

Case in 1920 erano modeste case con uno o due piani . Le camere sono piccole , con il soggiorno è il più grande in casa e quella riservata per la società di intrattenere. Cucine e sale da pranzo sono state le più utilizzate e vivevano in stanze della casa e l'arredamento in queste camere era semplice ma elegante nel design. La maggior parte dei set sala da pranzo di questo periodo consisteva di otto pezzi : sei sedie, un tavolo e un buffet . Queen Anne

Anche se l'epoca Queen Anne esteso 1720-1750 , mobili di questo lasso di tempo è stato così in stile classico che ha continuato ad essere popolare nel 1920 . Il tavolo da pranzo è stato fatto da ciliegio, rovere o noce con un unico piedistallo , doppio piedistallo o gambe standard. Sedie tradizionalmente avevano sedili in tessuto , e le gambe cabriole erano aggraziati e curvatura in forma . Il buffet di solito aveva una conchiglia smerlato scolpita sul suo volto .
Art Deco e Art Moderne

Il 1920 era l'altezza dei movimenti Art Deco e Art Moderne , e mobili sala da pranzo è diventata altamente stilizzato con una forte simmetria geometrica . Woods erano esotico, dal mogano al Madagascar ebano di radica di noce. Come cene guadagnato in popolarità , la sala da pranzo è diventata un punto focale . Sala da pranzo pone spesso erano ben undici pezzi composto da otto sedie , un tavolo con le estensioni , un buffet e un tavolo da dessert .
Georgian &Colonial

Come standard abitativi sono aumentati nel corso del 1920 , così ha fatto la qualità della decorazione d'interni . I proprietari di case più ricche hanno posto l'accento sulla corona stampaggio , wainscotting e toile fantasia carta da parati per vestire le loro sale da pranzo . Per contro, l'arredamento è stato apprezzato per la sua elegante semplicità e legni pregiati. Il tavolo aveva un bordo angolo tagliato ed è stata fatta dalla noce o mogano . Di solito c'erano sei sedie; quattro di loro erano sedie laterali senza braccia, mentre due erano poltrone. Tutti avevano i sedili di tessuto , sia velluto o arazzo .

Arts &Crafts

differenza degli altri stili di arredamento della giornata , che presi in prestito dai classici europei , gli Arti &Crafts era distintamente americano . La maggior parte dei mobili in questo stile è stato fatto da quercia , con particolare attenzione per le venature del legno . L' accento è stato posto sulle forti , linee eleganti con mortasa e tenone .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001179.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com