# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Vecchi Federazione camere da letto nel 1900

case Federazione esisteva in Australia alla fine del 1800 e primi anni 1900 come il governo federato della nazione ha preso forma . Gli attuali case in stile edoardiano , più comunemente chiamati case Queen Anne , sono stati modificati per riflettere nazionalismo australiano. Case mantenuto il solido mattone rosso facciata esterna , tetti in terracotta e molteplici contorni del tetto delle case di tipo inglese , ma motivi australiani incorporati . Il termine " Federazione " applicato all'architettura è stato coniato nel 1973 da Bernard Smith . Case Federazione aveva una grande camera matrimoniale e camere multiple piccole . Le camere da letto più piccoli sono stati considerati come stanze minori e avevano meno ornamenti e le caratteristiche della Federazione . Letti

ferro o letti in legno della varietà metà -tester sono stati utilizzati nelle camere da letto della Federazione . Un tester è una tettoia tessuto che copre il letto . Letti a baldacchino complete avevano un posto ad ogni angolo letto sostenere una struttura in legno completo da cui il baldacchino appeso . Letti mezza - tester aveva due posti alla testa del letto che sostengono una cornice che si estendeva a metà strada lungo il letto , e il baldacchino appeso da questa struttura . Durante l'estate , il baldacchino era spesso una zanzariera . In inverno , sono stati utilizzati tende più caldi. Letti in ferro sono stati preferiti perché cimici erano più facili da controllare sul metallo piuttosto che letti in legno .

Altri mobili

arredi inclusi un lavabo con lavabo e scaldacqua con uno stand spazzolino da denti , spazzolini da denti , portasapone , portasciugamani e altri oggetti per la pulizia personale . Una credenza tenuto piegato vestiti. Uno stand medicazione tenuto uno specchio , pettini , spazzole e attrezzature per la rasatura . C'era un armadio in legno per riporre i vestiti appesi . Sedie imbottite sono stati trovati nella camera da letto matrimoniale , con semplici sedie in legno più probabili nelle camere da letto minori .

Utilities

Alla fine del secolo , l'acqua armadi potrebbero essere inclusi in case australiane . L'elettricità non era ancora in uso. Vasi da notte - o, talvolta, una sedia comoda - erano spesso in camere minori per le esigenze del bagno . L'illuminazione era dalla luce gas e riscaldamento è stato fatto con caminetto . Le dimensioni e la decorazione di mensole e camini variava a seconda dell'importanza della camera, quindi la camera da letto potrebbe aver avuto un grande camino con un mantello ornato . Spesso i camini sono stati fissati in un angolo della stanza per risparmiare spazio . Raffreddamento è stato compiuto con l'apertura di finestre o spostando letti attraverso telai ampia porta su balconi camera da letto per dormire out -of-porte .

Tetti

Il più grande camera da letto era probabilmente hanno un soffitto decorato in linea con il suo status di una camera grande con un livello di salotto e sala da pranzo . Soffitti erano di tornio e gesso o metallo pressato . Un medaglione centrale ornato come una rosa potrebbe essere circondato da motivi decorativi come costole fantasia o di rilievo lavoro . Molte case Federazione avevano motivi australiani come cespuglio di fiori o animali australiani incorporati nei disegni . Le case più costose potrebbero avere cupole ovali o circolari integrati nel soffitto . Cornicioni - l'elemento progettuale tra soffitti e pareti - erano più decorativi in camere matrimoniali e semplice nelle camere da letto minori. Imitazioni o fregi wallpaper erano popolari nella parte superiore delle pareti appena sotto il cornicione .

Pavimenti

case Federazione generalmente avuto pavimenti in legno scuro . Pavimenti in linoleum coperto o corridori tappeto sono stati utilizzati nelle camere da letto minori. La camera più grande potrebbe avere tappeti più grandi in una varietà di forme e dimensioni e passatoie . Corridori moquette aveva bordi decorativi incorporati nel loro design e sono tenute in posizione da un sistema di aste e staffe . Corridori Linoleum esistevano pure.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006010047.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.