# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Materiali di costruzione utilizzati a New York nel 1900

New York City hanno sperimentato un boom della popolazione nel corso del 1800 , quando migliaia di immigrati provenienti da luoghi come l'Italia e l'Irlanda sono affluite nella regione in cerca di una vita migliore . Secondo History.com , la popolazione di New York City è raddoppiato ogni decennio tra il 1800 e il 1880 - la creazione di una necessità di più edifici e strade nel 20 ° secolo . Nel corso del 1900 , i materiali chiave sono stati utilizzati nella costruzione di strade , grattacieli e complessi residenziali . Brick

Brick è stato uno dei materiali da costruzione più comuni utilizzati nella Manhattan nel 1900 . Questo materiale era stato utilizzato per secoli in anticipo ma è venuto in particolarmente utile in una città in rapida crescita in cui gli edifici dovevano essere erette in fretta . Secondo la storia il sito storico Brighton ( historicbrighton.com ) , mattone era un materiale preferito a New York sul legno , poiché il legno potrebbe incendiarsi facilmente e livello di centinaia di edifici . Nel 1900 , gli Stati storici Brighton , gli sviluppatori stavano utilizzando circa 1 milione di mattoni all'anno per erigere un ulteriore Manhattan.
Amianto

amianto , che è un minerale organico che è anche altamente resistente al fuoco , è stato così ampiamente usato nella costruzione di New York City nel 1900 che la città è venuto essere conosciuto come "il luogo di nascita dell'industria dell'amianto americano", secondo il sito cancro Asbestos.com . L'amianto è stato utilizzato in cantieri che costruiscono , grattacieli, normali edifici per uffici e impianti di produzione . Successivamente si è scoperto che l'esposizione all'amianto potrebbe portare a varie forme di malattie respiratorie e cancro . Nel 1970 , l'amianto è stato bandito come materiale da costruzione , ma vecchi edifici contengono ancora la sostanza .
Concrete

a seconda dei materiali da costruzione New York Association , il calcestruzzo è un materiale da costruzione "naturalmente green" che è stato comunemente usato nel 1900 per costruire marciapiedi , edifici, strade, autostrade , case e parchi . Alcuni degli edifici più popolari di Manhattan sono costruite in calcestruzzo , come il Museo Guggenheim , che è stato progettato e costruito da Frank Lloyd Wright in cemento armato .
Acciaio

origine britannica Sir Henry Bessemer inventò acciaio nel 1855 con il suo " Bessemer Fornace ", che ha fatto saltare il ferro raffinato fuso con l'aria e lo ha trasformato in acciaio . Nel 1900 , enormi quantità di acciaio venivano prodotte per gli sviluppatori di New York City. Famosi edifici di Manhattan che contengono acciaio in entrambi i loro cornici esterne o interne includono il Chrysler Building , Hearst Tower, il Flatiron Building e l'Empire State Building .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031976.html

Precedente:
Il Prossimo:
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.