# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Stili Archictectural del 1900

Ci sono stati molti stili architettonici dalla fine del 20 ° secolo . In America alcuni di questi stili sono stati facilitati dalla espansione della ferrovia , il che significava che gli edifici non più dovuto fare affidamento su materiali locali . Depositi di legname , fornito di legname delle segherie lontane , cominciarono a sorgere in piccole città . Inoltre , l'ufficio e l'appartamento edifici potrebbero essere costruiti superiore una volta che l'ascensore è stato perfezionato . Alcuni stili sono basati su stili architettonici europei . Stile Nazionale

Lo stile nazionale stava svanendo dalla popolarità nel 1900 , ma è comunemente visto oggi nelle semplici case timpano -front che si distinguono in molti quartieri americani . Alcuni hanno verande spioventi cui tetti sono sorrette da pilastri spindlework in stile Queen Anne . Alcune case aggiunti un lato ala capanna perpendicolarmente al fronte della casa . Molti sono stati costruiti in una sala e piano salone ( una storia , largo due camere da letto e una stanza di profondità) , altri in un piano L ( due storie, due ampie camere e una stanza profonda ), o di un piano di massa ( più di una stanza in profondità ) .
Colonial Revival e neoclassica

lo stile coloniale Revival iniziarono intorno al 1880 ed era popolare fino a circa 1955 , e sono ancora visibili in tutto il paese in due case famiglia in aree che vanno da quartieri degradati di belle dimore . Questo stile di costruzione accentuata porta d'ingresso con un piedistallo decorativo sostenuta da pilastri o colonne a formare un portico voce . Le finestre erano distanziati uniformemente su entrambi i lati della porta , se la porta era al centro , e le finestre erano telai a saliscendi . Queste case possono essere costruite di tutti i tipi di materiali , ma in muratura è stato più comunemente utilizzati . Neoclassico è stato anche uno stile popolare nel 1900 . Molti degli edifici costruiti in questo stile erano e sono molto grande . Un edificio neoclassico spesso aveva una voce portico a tutta altezza con frontoni sorrette da colonne greche classiche . Si potrebbe anche avere portici laterali a larghezza piena , un sacco di cornici, balaustre lungo le finestre della linea del tetto e sulla baia. Molti edifici pubblici sono costruiti in questo stile .
Tudor e chateauesque

edifici Tudor avevano un spioventi del tetto e laterali timpani . Circa la metà delle case costruite in questo stile sono stati decorativo graticcio . Un edificio Tudor aveva finestre strette che sono venuti in gruppi e camini decorati con enormi comignoli . Di solito avevano il rivestimento della parete di stucco , mattone , pietra o legno . Alcuni rari esempi di case Tudor avevano falsi tetti di paglia . Stile chateauesque , il cui apice è stato 1880-1910 , era uno stile molto affollato . Esempi sono ancora visibili in quartieri di lusso . Il tetto è spiovente e spesso decorato con guglie, pinnacoli , torrette, timpani e camini forma . Altri timpani , abbaini e altri elementi sono stati ornati . Le finestre e le porte potrebbero anche essere arcuate .
Rinascimento italiano

stile rinascimentale italiano , che ha raggiunto il picco 1850-1955 , era uno stile più elegante di chateauesque . Gli elementi dello stile sono stati presi in prestito dagli italiani . Il tetto è stato basso spiovente e, a volte piatta , e alcuni sono stati coperti con piastrelle di ceramica . Le finestre piano superiore erano più piccole di quelle sui primi piani , e c'erano archi sopra la porta d'ingresso e le finestre del primo piani . I portici , se ci fossero , sono stati incassati e arcuate . Questo stile è anche lo stile di molti edifici governativi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032039.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.