# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Che cosa è Victorian Style Architettonico

Il regno della regina Vittoria in Inghilterra dal 1837-1901 , è stato un momento di grande espressione culturale e artistica. L'impero britannico attraversato il mondo , e Londra era una delle città più potenti del mondo . Gli stili architettonici che si sono sviluppate o sono stati fatti rivivere durante l'epoca vittoriana erano una testimonianza della volontà britannica di trovare una forma unica "British " di un'architettura che combina l'eleganza e la grazia con le più recenti tecnologie dell'era industriale e dei materiali . Jacobethan Style

Lo stile Jacobethan mette insieme elementi di due grandi stili architettonici nazionali della Gran Bretagna : elisabettiano e giacobino . E 'diventato popolare in Inghilterra a partire dalla fine 1830, ed è considerato uno dei più univoco stili " inglese" di architettura. Le caratteristiche di questo stile sono appiattiti archi " Tudor " , balaustre ornate , intarsi in terracotta , numerosi portici e balconi e torri e camini ottagonali ( anziché rotondi) . Grandi , curve ampie e archi sono preferiti , ed è raro trovare bordi taglienti o angoli .
Neo -rinascimentale Style

Lo stile neo- rinascimentale , che divenne popolare nel 19 ° secolo in Gran Bretagna e altrove in Europa , non ha tratto ispirazione dalla classica architettura greca o romana , ma dalle fantasie architettoniche dei neo -classico artisti italiani del Rinascimento . Pertanto , gli elementi sono stati copiati da edifici di Firenze e Venezia . Gli elementi di questo stile includono : finestre ornate, frontoni e portici ; trabeazioni sopra finestre, livelli della storia , e le colonne ; e la pannellatura vetrata italiana sugli esterni e sui tetti . A causa del fuoco artisti del Rinascimento ' sulla bellezza e la simmetria della natura , molti edifici neo - rinascimentali hanno righe di caratteristiche simmetriche ripetute attraverso numerosi livelli , compreso il posizionamento di finestre, porte , archi e guglie .

queen Anne Style

stile Queen Anne era la versione inglese di architettura del primo barocco originario agli inizi del 18 ° secolo che ha guadagnato la popolarità e ha visto una rinascita in epoca tardo vittoriana . Questo risveglio comprendeva una serie di nuovi elementi di età compresa industriale in acciaio , ferro e vernice esterna dai colori vivaci . La caratteristica principale di questo stile è l'uso di un frontone triangolare centrale sul tetto sopra l'ingresso principale dell'edificio che è sfalsato dal resto del tetto . Molti degli esempi americani più riconoscibili di architettura vittoriana visualizzazione epoca palazzo in stile Queen Anne .
Scozzese Baronale Style

popolari in Scozia durante l'epoca vittoriana , questo stile architettonico è stato una forma inglese del Gothic Revival del 19 ° secolo . Portici pesantemente ornato e balconi erano comuni , con motivi artistici medievali e araldici sopra la porta . Finestre erano piccole e senza decorazione esterna , ma edifici spesso presenti torri , torrette e merli simili a castelli medievali . Bordi del tetto erano di solito merlate , così come lo erano camini. Ironia della sorte , molti degli elementi presi in prestito da architettura castello medievale , come le torri extra e pavimenti in pietra , sono stati considerati fuori moda per gli standard vittoriani di comfort , e così baronale scozzese Stile sarebbe limitata al freddo umido della Scozia .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000235.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.