# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

All'italiana caratteristiche architettoniche

Lo stile italiano di architettura è stato inizialmente sviluppato dall'architetto inglese John Nash agli inizi del 1800 . Nash ha trasformato molti edifici e le piazze di Londra allo stile all'italiana tra cui il Carlton House Terrace , il Cumberland Terrazza , The Royal Mews , Haymarket Theatre , Trafalgar Square e l'ala ovest di Buckingham Palace . Lo stile italiano è caratterizzato da soffitti con ampi , cornicioni sporgenti , portici decorativi, finestre ad arco e stampaggio pesante . Alcune case hanno anche cupole quadrati o torri. All'italiana in Galles

A circa due ore a sud ovest di Liverpool , Portmeirion è un pittoresco villaggio stile italiano nel Galles . Il villaggio è stato progettato e costruito da ambientalista e dall'architetto Clough Williams- Ellis . Gli ci sono voluti 50 anni per completare il villaggio . Le case e il castello di Portmeirion comprendono molte delle caratteristiche all'italiana tradizionali, tra cui portici ornati , cupole , torri e staffe decorative che sono posizionati sotto i tetti a bassa acuti.
All'italiana in America

lo stile italiano negli Stati Uniti è stato promosso principalmente da New York City architetto nato Alexander Jackson Davis . Stile Davis ' stata influenzata anche dalla Revival greco e stili neoclassici . Anche se meno decorativo del all'italiana britannico , le case all'italiana americani erano di forma rettangolare e generalmente due storie . Hanno incluso modanatura decorativa , finestre alte e basse , tetti a falda con ampi cornicioni sporgenti .
All'italiana in Australia

all'italiana ha raggiunto la sua popolarità a Melbourne , Australia a metà del 1800 . Lo stile italiano è stato combinato con lo stile vittoriano per creare edifici sorprendenti . Oltre alle coperture piane e balaustre comuni allo stile , molti degli edifici compresi anche stucco schierandosi e ringhiere in ferro battuto .
Medio Oriente all'italiana

Sebbene il Medio Oriente è più conosciuta per i suoi siti archeologici islamici , Libano e Libia hanno entrambi gli edifici che sono stati costruiti in stile italiano . Visita il Beiteddine o Casa della Fede in Libano . Il palazzo ei giardini circostanti includono molti portici , facciate ornate e ringhiere in ferro battuto . Allo stesso modo , l' edificio coloniale in Piazza Verde a Tripoli riflette l'occupazione italiana della Libia . Anche se più semplice e meno decorativo , la facciata del Palazzo Colonial è stucco bianco e l'edificio comprende molti archi , una torre e abbellimenti in ferro battuto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031857.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.