Uno spazio di architettura contemporanea che può attirare molta attenzione è il tetto . Nel mondo moderno di oggi , tetti sporgenti piatto sono un modo comune per aggiungere elementi di design accattivanti , fornendo le regioni ombreggiate supplementari adiacente alla struttura e ancora proteggere la struttura complessiva dagli elementi . A pochi architetti audaci si sono spinti fino al punto di aggiungere alberi all'inizio della loro edifici per facilitare il raffreddamento naturale e anche per creare un edificio che è più in armonia con la natura circostante .
Dello Spazio Interno
Una delle caratteristiche più importanti di case contemporanee progettato è l'uso della luce naturale per illuminare l' interno dell'edificio . Questo obiettivo può essere raggiunto attraverso la presenza di lucernari su tetto piano o bassa tonalità e la prevalenza di grandi superfici vetrate lungo le pareti esterne . Per distinguere ulteriormente l' interno dell'edificio , ampi spazi continui possono essere ottenuti per modificazione o eliminazione di molte pareti interne . Travi a vista , pavimenti levigato e grandi distese di tetti leggermente colorati ( e pareti) sono altre tre caratteristiche che spesso aggiungono alla sensazione ariosa dell'architettura contemporanea .
Materiali esterni
architettura contemporanea , le pareti esterne sono a volte diventano tele sperimentali per l'applicazione di semplici elementi naturali , così come di recente sviluppo di materiali state-of -the - art sintetiche. In alcune di queste creazioni , non è raro vedere l'esterno coperto con ampie finestre o lastre di vetro tagliato in forme irregolari o inusuali . In quasi tutte le situazioni , finiture decorative e stampaggio sono stati ridotti al minimo e del paesaggio possono essere aggiunti come un elemento di design esterno .
All'aperto Rapporti
Un settore in cui contemporanea i progettisti si sono distinti è di fondo incorporando i loro edifici di nuova creazione nel paesaggio esistente. Non solo è possibile una nuova casa è accentuata dall'uso di materiali locali e colorato paesaggio , ma anche la terra può essere scavato e si trasferisce a proteggere l'edificio o creare variazioni intriganti del terreno . Oltre ad aggiungere l'aspetto visivo , queste modifiche possono fornire moderazione temperatura durante i periodi di tempo particolarmente calde o fredde . In particolare , terrapieni di costruzione , che sono grandi cumuli di terra che si appoggiano contro l'esterno , in grado di proteggere gli edifici basse contro gli estremi di temperatura .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031907.html