# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Victorian & Differenze neoclassici in Architettura

stili di architettura neoclassica e vittoriana erano popolari in tempi diversi . Neoclassico espresso l' riservato , atteggiamento dignitoso del suo periodo vittoriano e riflette gli aspetti innovativi e creativi della propria epoca. L'aspetto degli edifici di ogni stile differiscono enormemente . Neoclassico era comunemente usato per gli edifici ufficiali , mentre vittoriana era più popolare con le case . Origini neoclassici
Il Jefferson Memorial raffigura perfettamente le caratteristiche fondamentali di architettura neoclassica .

Architettura neoclassica era la forma più popolare di architettura prima dell'era vittoriana . I disegni sono stati ispirati da antica architettura greca e romana . Andre Palladio è stata la prima architettura di utilizzare queste influenze nei suoi progetti nel 1500 . Fu più tardi che il suo lavoro avrebbe ispirato architetti americani nella progettazione di edifici pubblici come la Casa Bianca e il palazzo della Corte Suprema degli Stati Uniti .
Semplicità e la dignità

Le linee del Neoclassico edifici sono stati progettati per essere simmetrico . Grandi colonne che si distinguono l'altezza dell'intero edificio , tetti a cupola e frontoni triangolari sono caratteristiche fondamentali di architettura neoclassica . Federalista , razionalista , idealista di Jefferson e greco Revival sono altre quattro varianti comuni . Gli stili variano leggermente , ma condividono caratteristiche principali. Revival greco era lo stile più influente nei primi mesi cultura americana .
Origini vittoriane

Con il declino della popolarità di Revival greco , un nuovo stile stava evolvendo in campagne e agriturismi d'Inghilterra . Il fuoco di progettazione si è basata all'interno della casa e concentrato sulla disposizione del pavimento rispetto al focus neoclassica l'aspetto esterno . Case iniziali erano comunemente costruiti senza isolamento , bagni o cucine . Questo stile di architettura prosperato in America dopo la guerra civile .
Ornato e

architetti vittoriane funzionali creati i propri stili di decorazione ornate da includere nella costruzione di ogni casa . Pergamene, ventilatori e trafori erano caratteristiche ornamentali comuni . Le finestre sono state progettate con il vetro smussato mentre frontoni , cornici, rosoni e balaustre erano elementi chiave. Architettura vittoriana aperto la paletta dei colori utilizzato in precedenza per le case . L'ornamentazione elaborata è stata resa possibile da avanzamento strumenti di carpenteria ; nuove tecniche di costruzione hanno contribuito a ridurre il costo di costruzione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031908.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.