Molte case in stile georgiano non avevano portico a tutti. A, porta anteriore prominente a cassettoni decorato la parte anteriore della casa , visibile dalla strada . Gli ospiti sono entrati nella casa direttamente dalla strada , o salendo pochi gradini . Alcuni avevano brevi tende o aggetti sopra la porta al rifugio minimamente visitatore dalle intemperie . In architettura georgiana , niente di rotto la linea pulita della facciata della casa .
Aggiunte
Se si vede una casa in stile georgiano con un portico , il portico era probabile aggiunto in seguito , o la casa è una combinazione di stili , come ad esempio all'italiana o Revival greco e georgiano. Questi stili presenti portici prominenti con colonne e archi . Dal momento che l'architettura georgiana era popolare al tempo stesso come Revival greco e stili all'italiana , alcuni architetti combinati elementi di ogni stile in un unico , eclettico casa .
Popolarità di Porches
1800 progredito , portici sono diventati sempre più popolari , non solo come riparo dalle intemperie per i visitatori , ma di estendere lo spazio vitale della casa . Le famiglie potranno cenare in veranda durante la stagione calda , o semplicemente raccogliere da visitare . Questo cambiamento nella moda potrebbe essere la ragione per cui alcuni proprietari di case aggiunte portici alle loro case georgiane .
Confusione sugli stili
alcune case che sono chiamati georgiano sono in realtà esempi di Colonial o architettura federale . Tutti e tre gli stili erano popolari nel corso del 1800 , ma hanno pronunciato differenze. Grandi portici , spesso si estende attraverso la parte anteriore della casa e al secondo piano , erano una caratteristica notevole di architettura coloniale . Architettura federale è vero stile georgiano con una fiammata americano, con dettagli come una lunetta semicircolare sopra la porta d'ingresso . Case federali spesso presenti sale ovali , come l'ufficio ovale della Casa Bianca .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000101.html